Telefoni Cordless?

Qual è il miglior telefono cordless sul mercato?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    La mia esperienza con i cordless non è molto positiva perchè con l'uso esagerato che ne facciamo più di due anni non durano.

    Visto che sono iscritto ad 'Altro consumo' la scelta migliore da loro indicata è il Panasonic specificatamente il TCD210 o TCD150.

    Gli aladino di telecom ed i Philips sono ben valutati , i siemens cosi' cosi' e i Brondi e gli Hi-tel invece sono meno afidabili.

    Io attualmente ho un Panasonic e mi trovo bene.

    Spero di esserti stato utile.

  • 1 decennio fa

    sicuramente il siemens s455 .. vai sul sito www.siemens.it va benissimo ed è molto elegante

  • 1 decennio fa

    a breve comprero l'Aladino ultima generazione:quello che si apre a conchiglia..Tra sveglia,suonerie polifoniche,lettore di sim card ,visualizzatore chiamate(la versione plus ha anche la fotocamera integrata),credo che sia uno dei migliori sul mercato.

    Il prezzo...????50/55 €

  • 1 decennio fa

    ti consiglio di comprare un brondi sono i migliori nn ti fidare della grande marca(siemens,telecom aladino,etc...) qualunque modello di brondi va bene!ps questo è il consiglio di ki lavora in un reparto di elettrodomestici

    Fonte/i: ci lavoro
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    io ho un siemens anzi ...due x la modica cifra di 39 euro (totale) e mi trovo bene.

  • 1 decennio fa

    il telefono ke fa il telefonino

  • 1 decennio fa

    aladino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.