Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

voi vi fidereste a comprare un amplificatore per autoradio su ebay?

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

fidati nn ho mai avuto modo di lamentarmi anche perche lo puoi pure denciare quindi nn so se fa il furbo e segli convine. cmq puoi vedere come si e comportato con gli altri e puoi mandare degli sms a lui magari chiarisce i tuoi dubbi lui stesso ciao

• 6 anni fa

Direi anch'io che su Amazon puoi trovare le risposte che cerchi, leggendo caratteristiche e recensioni. Ti lascio il link alla sezione che ti interessa http://bit.ly/1AEl4iA

• 1 decennio fa

Un ampli per autoradio puoi comprarlo tranquillamente, ma qualsiasi cosa puoi acquistarla tranquillamente su Ebay seguendo queste semplici regole.

- Cerca sempre venditori che hanno dei negozi (sono più affidabili);

- cerca i venditori che hanno feedback alti;

- cerca venditori che propongono (come me) la garanzia "soddisfatti o rimborsati";

- paga con PayPal e non con Poste Pay o altri sistemi (è più sicura e lascia traccia del pagamento);

- acquista da venditori Italiani: quelli esteri vendono a prezzi stracciati, poi devi pagare le tasse doganali;

Spero di averti aiutato. Ciao

• 1 decennio fa

io ho comperato varie cose su ebay e mi sono sempre trovato bene un amplificatore entra nel limite per importo in € certe cose di molto valore è bene vederle e provarle!

• Anonimo
    1 decennio fa

si...xkè noi rikordati di controllare il feedback del venditore !

• Anonimo
    1 decennio fa

Bè, dipende... vedi un pò che cosa hanno detto sul venditore le altre persone ke hanno comprato da lui...

• Anonimo
    1 decennio fa

no.

• 1 decennio fa

certo!

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao....io ho comprato tantissime cose di elettronica su e-bay (cellulare,pezzi x computer,...) e mi è sempre andata bene!!! Puoi fidarti ma ovviamente come prima cosa guarda i feedback del venditore!!!!! Buona fortuna ciao =)

• 1 decennio fa

Un amplificatore?

no, troppo rischioso.

Io ci ho comprato 1 woolrich, 4 paia di stivali di biagiotti, 1 camper, una truma c4002, 1 autoradio con tv, memory stick, mp3 e altro che non mi ricordo.

cerca oreamalia e guarda i miei feedback.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.