Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Con quanti cuscini dormite? Io se non ne ho almeno 2 non prendo sonno...e belli grassi mi raccomando!!!?

Wow.............ho quello più duro e sodo che sta sotto a fare da spessore e sopra un altro più malleabile ma pur sempre grassoccio da modellare a mio piacimento.....come farei senza...mi viene il soffocamento al solo pensiero di non averli per la notte!!!

Hey ma io sono una principessa!!

E non provate a farmi lo scherzo del pisello sotto il materasso...tanto me ne accorgerei subito!

35 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Puah! Ragazzina! E scommetto che tieni anche l'elefantino fuffi stretto al tuo cuoricino!! E ti succhi il pollice, e fighetta? Io, che sono un vero uomo, quando la mamma mi mette il cuscino nel letto lo straccio con violenza e le dico: donna! credi forse che io non sia abbastanza uomo da dormire su un duro materasso ortopedico eminflex? me ne faccio un ***** del cuscino! Raccogli le piume d'oca donna!

    E mi addormento pacificamente, non prima di aver sparso dei chiodi sulle lenzuola!

  • 1 decennio fa

    1 IN LATTICE mi è costato 50 euro ma è morbidissimo

  • 1 decennio fa

    Attenzione alle rughe sul collo e le vertebre cervicali e prime dorsali, cuscino basso!Mi concedo tre cuscini solo per leggere a letto!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    con due. morbidi ;)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ahahahahah!!!anch'io!!!nn riesco assolutamente a dormire senza i miei due cuscini! ma pensi che ci verra' la gobba?

  • 1 decennio fa

    un cuscino,non molto duro ma un po moscio e soffice,con un po di altezza...

  • a
    Lv 6
    1 decennio fa

    tre: quello più duro,sopra, ed altri due più piccoli , meno spessi e morbidi sotto quello principale.

  • 1 decennio fa

    io con 1 nn troppo duro ma abbastanza soffice...

    ciao

  • 1 decennio fa

    io ne ho tre ma per dormire ne uso uno solo.....gli altri due li tengo sparsi per il letto!!!

  • 1 decennio fa

    uno solo, di lattice, adattabile a me

  • sam
    Lv 4
    1 decennio fa

    io quando ho sonno dormo anche senza!!!! cmq solitamente un cuscino ortopedico di quelli durissimi con la forma della testa!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.