promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Ma perchè anche nel 2007....?

Cosa vi ha fatto incazzare anche in questo nuovo anno e che non avreste + voluto ?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

il tuo nik... mi fa impazzire.. la storia e' lunga...ma ti rispondo per il nic...

ogni volta che finisce un anno nn si sa perche si pensa sempre che il nuovo porti novita, e le novita di solito nel nostro immaginario dovrebbero essere positive..nel mio caso gia da mezzanotte e 2 minuti avevo capito che non sarebbe stato cosi:

alla festa di capodanno dove sono andata (con 950 persone sedute al tavolo, che avevavno pagato come me e i miei amici 130 euro) si sono presi a sediate sulla schiena e a bottigliate nemmeno fossimo nel far west...

dal primo in poi...tre funerali...un ragazzo ventenne morto la notte di capodanno, il padre di un mio grande amico, un ragazzo ucciso dal suocero pazzo a colpi di pistola ...un ragazzo che faceva il pizzettaro (a roma, che vende la pizza) dal quale sono andata non so quante volte...sono cose che lasciano cosi...a bocca aperta impotenti e incapaci di dire domani e' un altro giorno...sono molto arrabbiata per queste cose...tanto che i miei problemi personali passano in secondo piano ... e pure io nn sto granche bene...ho buttato il cuore dentro a un pozzo nel 2006 e nel 2007 ancora non me lo sono andato a riprendere...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • miky
    Lv 4
    1 decennio fa

il mio datore di lavoro.

sempre più nervoso.

sempre più isterico.

sempre più insoddisfatto.

riesce a sotterrare anche la mia gioia di vivere più esplosiva.

altro che inkazzare........mi stà uccidendo questa situazione...

• 1 decennio fa

Essere tassati troppo su qualsiasi cosa! Gli anni passano ed la vita costa sempre di più

• 1 decennio fa

avere sempre troppo lavoro, speravo che quest'anno sarebbe stato meglio, invece anche il 2007 si preannuncia piuttosto stressante.

per il resto, non perché cambia anno che cambiano le cose, il mondo va avanti come prima, non basta cambiare la cifra in fondo alla data per cambiare le cose.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

La strage di Erba ed il fatto ke tutti accusavano il marito,sl x' straniero.

NON sooporto il razzismo!

1 bacio

• Anonimo
    1 decennio fa

L uccisione del piccolo di Erba...aveva solo 2 anni...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.