Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Tina ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusica · 1 decennio fa

Ipod nano..........?????

Ma in 1 ipod nano da 2gb ultimo modello,si possono inserire dei filmati?

Se si, come si mettono dentro?????

Rispondetemi velocemente

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Tecnicamente no, ma esiste un software che si chiama Linux che permette di far vedere i filmati anche sul nano.

Per vederlo digita "ipod" nella pagina iniziale di Yahoo, sezione video e fai un pò passare che dovresti trovare delle voci tipo "video su ipod nano".

Posso aiutarti fino a qui anche perchè anch'io ho lo stesso problema e Linux nn sono riuscito a trovarlo da nessuna parte

• 1 decennio fa

non si possono mettere i filmatiiiii

• Anonimo
    1 decennio fa

no

• 1 decennio fa

gli ipod nano non leggono i video

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Non credo, anch'io ce l'ho, da 4 Gb ma i filmati non si possono mettere. Però puoi caricare delle immagini!

Ovviamente il tutto solo attraverso l'ultima versione di iTunes scaricabile da qst link:

http://www.apple.com/it/itunes/overview/

• 1 decennio fa

No solo foto e musica.... ci vuole l'ipod quello più evoluto per i filmati, il nano non va

• 1 decennio fa

niente filmati solo foto cmq molto bello

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.