vale ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 1 decennio fa

ciao! centri benessere,,,mi date consigli,,,?

se ci siete stati, cosa potrei fare e soprattutto quanto potrei spendere circa per 4 gg?? grazie

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

in austria ti consiglio...ce ne sono molti..beh 4 gg ci sono poi i pacchetti..ma se fai tante cose..massaggi etc anche 300/ 400 euro..

• o k
    Lv 4
    1 decennio fa

ti segnalo il portale

http://www.italybyitaly.it/

che contiene offerte di tutti i tipi e per tutte le tasche

ciao

• 1 decennio fa

salve,

ti posso consigliare "hotel crown plaza" stabiae e Sorrent coast

in Castellammare di Stabia (NA), ti assicuro è straordinario, rilassante,non ci sono parole per descrivere la spa marine all'interno di questa meravigliosa struttura.Il cibo è ottimo,personale qualificato...insomma PROVARE PER CREDERE.

Il prezzo non te lo so dire,ci sono stata lo scorso settembre,ma a spese del mio patner!

Cerca su pagine gialle o bianche e ti diranno il costo (il quale varia di stagione in stagione)

SPERO DI ESSERE STATA D'AIUTO

ciao alla prossima...

• lola23
    Lv 6
    1 decennio fa

ad abano terme ce ne sono tantissimi io ne ho provato uno l'estate passata e mi son trovata bene...600 euro 1 settimana,cn tutti i trattamenti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

quello di Mogol in umbria è il meglio ;D

il Centro Europeo di Toscolano è un mega albergo attaccato a casa sua dove si formano giovani cantanti ma ke ha anke la funzione di albergo e centro benessere ;D

solo ke su internet nn parla del centro, qndi ...andare e provare lol! solo ke temo costi parekkio...

http://www.cetmusic.it/home.htm

• 1 decennio fa

ciao io ci vado ogni tanto i trattamenti sono vari dai massaggi, ai fanghi...x il costo dipende da quanti trattamenti fai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.