Anonimo
Anonimo ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 1 decennio fa

Beckham : 50 milioni di dollari all'anno per 5 anni = 250milioni ?

Adesso capite cosa vuol dire il termine A M E R I C A N A T A ?

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2007/01_G...

Che un economista mi spieghi il perchè di questo totalmente assurdo investimento: RAGAZZI MA PERCHE' NON CI DIAMO TUTTI AL CALCIO?

Cosa insegnereste a vostro figlio oggi? A questo punto lo farei crescere pane e pallone, la scuola? HAHAH AHAHA AHH AAHahAH ha hah ah ha ha hahaah . .....

Aggiornamento:

HAHAHAHHAHA LA SCUOLA HAHAHAHAHH AH AH

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Concordo pienamente con te...

    Se e quando diventerò papà lo farò nascere da un medico vestito da arbitro, con 20000 spettatori che fanno la ola, poi niente biberon ma solo borraccia, niente pigiamini ma pantaloncini e maglietta, le prime scarpine avranno i tacchetti, niente libri per bambini, ma schemi di gioco...per quando andrà all'asilo, niente grembiulino ma parastinchi e casacca.

    Sempre sperando che nasca un maschietto!!

    Ciao!!

  • 1 decennio fa

    che calcio.........che skifo!!

  • 1 decennio fa

    La storia dei guadagni faraonici nel mondo del calcio è vecchia come mia nonna!

    Se qualcuno sborsa quei soldi è evidente che pensa in qualche modo di trarne un qualsiasi vantaggio.

    Beckham fa bene a prenderli... Chiunque farebbe come lui...

    Chi si fa il mazzo per 700 € al mese (io me lo faccio 12-13 ore al giorno per poco + di 1000...) evidentemente non muove quello che muove Beckham o un qualsiasi calciatore di alto livello...

    Un attore che guadagna miliardi allora? Sarà meno stressato di un operaio, ma... ha del talento...

    La gente PAGA per vedere un film di quell'attore.

    L'attore muove un sacco di interessi...

    L'attore fa guadagnare un sacco di gente che ruota attorno a lui...

    L'attore GIUSTAMENTE guadagna.

    Il calciatore fa la stessa identica cosa.

    Pollici in basso arrivate!!! Vi aspetto!!! Sfido chiunque però a dimostrarmi che sono in errore...

  • 1 decennio fa

    gli insegnerei i valori dell' onestà, della giustizia e dell' altruismo e capirebbe da solo che vive in un mondo di merd a

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Pirata
    Lv 4
    1 decennio fa

    Dico che è una VERGOGNA, lui e gli altri giocatori di calcio, di basket, di golf, etc, è un insulto alla miseria e a chi muore di fame: una persona "normale"guadagna in Italia circa 500000 euro in tutta la vita ( 40 anni di lavoro), mentre il signor Beckam la stessa cifra la prenderà in meno di 1 settimana !!!!!!!!

  • 1 decennio fa

    250 milioni? 'azz....e gente che se fa un sedere così dalle 7 di mattina alle 10 di sera per 700 € mensili......

  • Anonimo
    1 decennio fa

    speriamo che almeno un giorno queste persone capiranno che mettendo solo il 10% di un loro stipendio annuo, che non è nulla per chi prende 1 milione al mese, riuscirebbero a cambiare il mondo e asalvare veramente tante tante vite

  • Anonimo
    1 decennio fa

    beato lui!

    cmq il calcio non è nemmeno uno degli sport + pagati, ...se vuoi un figlio ricco, fallo giocare a golf!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma sono dollari 1.29 x un € poverino

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ecco il modo veloce e indolore per far fallire i los angeles galaxy

    adesso la moglie potrà soddisfare tutte le sue voglie artistiche e di fare l'attrice. povero david che brutta fine (o bella dipende dal punto di vista)

    :-D :-D :-D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.