Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureSocietà e culture - Altro · 1 decennio fa

perche agli uomini piaciono di piu le poppe grosse...?

11 risposte

Classificazione
  • il_bue
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

secondo Desmond Morris le poppe si sono evolute tonde nella femmina dell'Homo Sapies per ricordare nella forma le natiche (due semisfere contigue) e quindi essere automaticamente erotizzanti. Con la posizione eretta e l'accoppiamento frontale invece che posteriore, per il maschio c'era bisogno di uno stimolo visivo anche sul davanti.

L'effetto eccitante della forma a semisfere accostate è istintivo e probabilmente scritto nel nostro DNA.

PER chi dice che è un ricordo dell'allattamento: se fosse così dovrebbero esserne attratte anche le donne (etero). Anche loro sono state allattate, no? Io a queste cose dei ricordi subconsci non ci credo, sono panzane inventate da Freud.

Tra l'altro per un lattante la mammella materna è una cosa grande quasi quanto lui, è ben difficile che un adulto associ un eventuale ricordo di quel periodo al seno di una donna.

E chi è stato allattato al biberon, allora? Non dovrebbe provare alcuna attrazione per il seno. Gli allattati al biberon diventano tutti omosessuali alla ricerca di forme cilindriche allungate?

• Anonimo
    1 decennio fa

a me no, cioè è indifferente

• 1 decennio fa

Perchè sono dei porci assetati di sesso!!!.. scusa l'esplicità.. ma un vero ragazzo è quello che non bada alle forme fisiche, ma alla serietà della persona e ai sentimenti che prova verso questa... tutti gli altri lasciali perdere.. fatti accettare per quella che sei e non per come sei!!!

• 1 decennio fa

non è assolutamente vero ci sono ragazzi alla quale piacciono i seni piccoli medi a coppa di shampagne ma io cmq da vari sondaggi ho scoperto che all uomo non piace molto il seno grande ma quello piccolo medio da piu un senso di naturalezza...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ritorno al passato, voglia di mammismo, ricordi di seni allattanti

• 1 decennio fa

Anch'io penso che l'uomo sia attratto dal seno per un subconscio ricordo dell'allattamento... Io sono tra questi...

• 1 decennio fa

Non a tutti..Però probabilmente nel subconscio ricordano le poppe della mamma quando venivamo allattati...

Ovviamente non tutti i maschi sono così..E alcune donne sono "fissate" con il voler avere le tette grosse il che potrebbe essere un desiderio di voler essere come la mamma. Queste sono solo ipotesi, non è certamente una cosa certa come non lo è la teoria dell'evoluzione secondo cui i maschi dopo aver assunto la posizione eretta hanno bisogno di qualcosa di attrattivo anche davanti...E poi Freud e la psicanalisi non sono certo bagianate e la mente non è certo una cosa semplice e in ogni uomo o donna può dare stimoli diversi..

• Anonimo
    1 decennio fa

perchè un girono scopriranno che qualche volta dopo le tette non cè niente.....sono cosi ingombranti che l'intelligenza non è riuscita ad arrivare al cervello e si è bloccata tutta li

• 1 decennio fa

A me piacciono anche culone!!

• 1 decennio fa

perche' alle donne piaciono di piu i muscoli?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.