Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 1 decennio fa

aiuto!!!!!!!smarrimento bagaglio!!!!!!!?

mia zia ha perso il bagaglio con la compagnia alitalia in romania aereoporto bucarest otopeni.

dove e come può rintracciare il proprio bagaglio?

io ho provato su quetso sito dell'altalia http://www.alitalia.com/IT_IT/contact_assistance/b...

ma mi dice impossibile la visualizzazione della pagina.

come deve comportarsi?

Aggiornamento:

tratta madrid/milano malpensa/bucarest-otopeni

Aggiornamento 2:

per KapitanoKirk a me funziona il sito e quando inserisco i dati che mi da impossibile visualizzazione della pagina-

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    http://www.alitalia.com/IT_IT/contact_assistance/b...

    a me funzia. comunque (faial più presto possibile reclamo scritto):

    06 2222

    (da tutta Italia)

    ASSISTENZA BAGAGLI

    199 137811* da telefoni fissi e mobili 199 125623* fax da telefoni fissi e mobili

    * Il costo della chiamata da telefonia fissa è di 11,88 centesimi al minuto IVA esclusa, i costi da telefonia mobile variano in funzione del gestore da cui viene effettuata la chiamata.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    se all'aeroporto lei é andata come giusto allo smarrimento bagagli ora dovrebbe avere un foglio con nu nr. di codice. Io ricordo che ho telefonato... c'é voluto un mese ma alla fine ho riavuto il bagaglio!!!! in bocca al lupo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    all'aeroporto di arrivo dovrebbero dirti tutto all'uff info e ti arriva a casa dopo due giorni , se lei è la penso dovrebbero cmq darle indicazioni sul giorno di arrivo e immaino debba tornare all'aeroporto..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Non preoccuparti se ha fatto il reclamo il bagaglio gli arriverà sicuramente all'indirizzo lasciato .....è normale che a malpensa succeda questo......sono un pò incompetenti buona fortuna

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Dopo avere svolto le ricerche del caso e fatto la denuncia di smarrimento, deve solo aspettare con pazienza .

    Per mia esperienza personale dopo 7 mesi mi è arrrivata la valigia,

    allora solo la pazzienza da la speranza che sia restituita, rikj52

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    deve contattare l'aeroporto in cui l'ha smarrito oppure la compagnia aerea, se fornita di assicurazione per il bagaglio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    guarda dammi il riferimento pratica e il cognome così ci provo io

    se non lo vuoi scrivere in publico fallo con msn o yahoo messenger

    YM: drago_malfoi

    MSN: drago_malfoi@hotmail.it

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.