LORY66
Lv 4
LORY66 ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Dopo svariato tempo ..............?

finalmente riesci a vederlo/a ... e ad organizzare una serata insiema...... dettagli.... dall'abbigliamento che hai deciso di usare.... ai locali che pensi siano i migliori per finire la serata a modo tuo.....

Aggiornamento:

Angelodiavolo: ma certo caro... appena ti becco.... !!!! un bacio

Aggiornamento 2:

Per ciccio: amore sai sempre come colpirmi......

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    E si ....dopo tanto penare il fatidiko incontro avviene !!! devo esser all'altezza indosso il mio giubbotto di pelle nera molto sottile....maglia aderente ke faccia intravedere i pettorali, sviluppati con tanti sacrifici !..... jeans usurati, stivali da motociclista stile PISTON ...........2 spruzzi del mio amato grigio perla .....location???? Il cuore di lei....ovunque sarà......io sarò li con lui !!!!! Kisses loredana !!!

  • 1 decennio fa

    ...abito casual elegante, un pub piccolo e intimo per un aperitivo prolungato,una raffinata enoteca con cucina per un piatto unico abbinato ad un vino super...(inutile riempirisi troppo la pancia per mostrarle la mia collezione di farfalle)

  • 1 decennio fa

    Vale anche per i maschietti? Il mio look da tempo libero di solito è composto da jeans e maglietta maniche lunghe. Mi piace anche giacca con maglia sottogiacca, al posto della camicia (stile Armani). Ho un viso normale e non sono molto alto, quindi cerco di evidenziare i miei pregi, sorriso e fisico piuttosto palestrato.

    Per la location dipende molto dalla stagione, se non fa freddo aria aperta, dal ristorante coi tavolini fuori a passeggiata nel verde o sul lungolago… insomma qualche posto dove si possa stare. tranquilli e parlare. In ogni caso locale e dopocena con la possibilità di chiacchierare, non amo (in queste occasioni) locali troppo caotici…Se c’è il giusto grado di confidenza cena a casa, cucino io, musica soffusa, candele e fiori ovunque.

    il centro della serata siamo noi, il resto deve fare da cornice e sottolinearlo, non essere il piatto forte

    Esci con me???:)

  • 1 decennio fa

    devi essere assolutamente te stessa non provare a cambiarti perchè è il momento che toppi la serata. vestiti come fai sempre perchè cosi' che la persona che ci esci ti conosce. Poi per finire bene quello sta a te fallo/a bere un pochino e poi...........se c'è attrazione

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    data l'emozione decido di vestirmi comoda altrimenti mi imbarazzo... mentre sotto uso le cose carine che piacciono a lui... a cena nel ristorante dove preparano gli antipastini che tanto ci piacciono col vino rigorosamente rosso.... poi il miglior locale dove finire la serata è senz'altro casa mia! mmmmm.........

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Un tacco altissimo su uno stivale di pelle marrone, un abito color avorio o rosa antico con cinturone in tinta con le scarpe e i capelli lisci (in genere sono riccia). Trucco leggero e cena in uno dei ristorantini accoglienti di milano che conosco, cena piatto unico + dessert al cioccolato, passeggiata romantica e dopocena a casa, dato che viviamo insieme.... E comunque lo conquisto anche nelle nostre serate jeans, nike e maglione con annessi BurgerKing e cinema sotto casa!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.