Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 1 decennio fa

Una webcam con 30 fotogrammi al secondo è buona?

c'è tutto scritto nella domanda volevo sapere se è buona e come si vede...un giudizio in generale

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Come diceva philipilpriore la tv usa 25 fotogrammi al secondo per i video di tipo PAL(europea e asiatica, frequenza di aggiornamento di 50 Hz) e 29.97 per i video con standard NTSC (americana e giapponese, frequenza di aggiornamento di 60 Hz). La tua cam usa appunto quest'ultima frequenza di acquisizione delle immagini che è quindi standard. Anche una cam da 25 fps è buona. A parte per il discorso che l'occhio umano non si accorgerebbe nemmeno la differenza tra 25fps e 30fps, in quanto il minimo fps perchè l'occhio lo percepisca è 12-13fps, lo standard PAL da 25 fps ha una risoluzione maggiore e quindi si compensano.

    Comunque se vuoi un parere una web cam discreta ha un risoluzione di 640x480 di video(1.3 Mpixel quando fa le foto) per 25fps

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ...ottima ma, dipende anche dalla risoluzione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Si è buona.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    sempre meglio le Philips toucam pro SPC900NC 90 Fotogrammi con mic integ la miglior webcam per webconf in assoluto ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    la tv usa 24 fotogrammi al secondo.

    30 ovviamente è meglio di 24.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.