Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

*Clood* ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

cosa fate se il ragazzo che ti piace ti fissa sempre e ti fa l'occholino?

il ragazzo che ti piace ti guarda, che fai?

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

provaci!

• Anonimo
    1 decennio fa

sverrei... così ci guadagnerei anche un abbraccio ; p

• Anonimo
    1 decennio fa

ci parli e bo...vedi come va!!! + chiaro di così :D

• 1 decennio fa

divento paonazza... e poi scusate anche se è un ragazzo che problema cè? l'amore è libero.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Fissalo anche tu. Dritto negli occhi. Non abbassare lo sguardo. Sorridi lentamente, cioè distendi molto lentamente le labbra, così che il tuo sorriso cominci come una leggera espressione maliziosa. Gira un po' la testa così da guardarlo solo leggermente in diagonale.

Magari se siete in un locale ti alzi e vai al banco a prenderti qualcsa da bere, e un paio di occhiate non devi fargliele mancare, senza cambiare espressione del viso.

Non resistono a una donna che sa stare al loro gioco, verrà lui a fare il primo passo!

E' troppo divertente! Facci sapere come va a finire.

In bocca al lupo!

Fonte/i: Oooops... avevo dato per scontato che fossi una girl... Ecuseme! Però vale lo steso discorso!
  • 1 decennio fa

spero ke sia tu il ragazzo in questione a meno ke non sia lui a piacerti.....cmq prima mi assicuro ke nn mi prenda in giro e poi......mi prendo il suo numero

• 1 decennio fa

Prova a parlargli e spero che vado tutto bene tra voi!^^

• sono d'accordo con lellalary...o lo fisso anche io o m invento una qualsiasi scusa per parlargli....=)

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

scusa se te lo dico ma a mio avviso uno ke ti fa l'occhiolino vuol dire ke ti sta prendendo x il c.lo!!!

oddio scusami pensavo ke fossi una ragazza...scusami!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ci provo!!! :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.