mi suggerite come rendere sorprendente il compleanno del mio morosetto?

Io ho 29 anni, lui ne compie 32 e... alla faccia del morosetto... conviviamo da 5 anni e siamo appena entrati nella NOSTRA nuova casa.

Non parlo tanto di regali (è e resterà sempre un soggetto impossibile x via di regali!) quanto di una sorpresa da organizzare, o da fargli trovare, boh, mi affido a voi!!

(io compio gli anni il 10 febbraio, magari vi dò il suo indirizzo mail e suggerite qcsa anche a lui? Così non mi chiede come sempre "che regalo vuoi tesoro?!".. cosa che io O-D-I-O!!!

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

non fargli gli auguri la mattina...fa finta di dimenticarlo..se rientra a casa presto mandalo fuori con qualche scusa...te la mattina vai dal parrucchiere...poi vai a comprare un completino al sexy shop!!! :D truccati bene.. crea un atmosfera romantica...sia in cucina che in camera da letto e nel bagno...preparagli i piatti che gli piacciono di piu'..non scordare un aperitivo gradevole ma non troppo forte prima della cena!ah!!!metti qualcosa di coperto durante la cena...cosi al momento piu romantico che ci sia..anche l'occhio potra' godere come le papille gustative!!!l'indomani portagli la colazione a letto!fagli capire che è l'uomo piu fortunato del mondo!

• 1 decennio fa

organizzagli una bella festa a sorpresa con tutti i vostri amici è un po' complicato ma efficace

• Anonimo
    1 decennio fa

Visto che gli uomini vanno presi per la gola...perchè non prepari una cenetta curata nei minimi particolari, come quelle dei grandi ristoranti, con piatti da piccole porzioni ma con accostamenti di sapori che ti fanno viaggiare con la mente...ovviamente dovresti curare anche l'ambiente...magari candele, veli...perchè non cenare su un tappeto con tanti cuscini???....e via alla fantasia...anche per il dopocena che deve essere altrettanto sfizioso!!!

• 1 decennio fa

un wek-end romantico, in una struttura termale, dove fanno massaggi rilassanti.....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

la sorpresa gliel'hai già fatta.se dai il suo indirizzo e-mail e tutti gli scrivono.....vedrai che sorpresona quando apre la posta.

ahahahahah

• 1 decennio fa

Digli che hai un amante da 3 anni e proponigli una convivenza a 3.....vedrai che sorpresona ad effetto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.