Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetProgrammazione e Design · 1 decennio fa

windows media player 11?

può leggere i file wma?

legge i dvd e i dvx?

altrimenti che lettore dvd e dvx posso usare?? purchè sia SICURO e valido...

grazie!

è urgente!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io uso VLC MEDIA PLAYER 0.8.6 e ottimo..(Freeware)

VLC (inizialmente battezzato col nome di VideoLAN Client) è un player multimediale che permette di riprodurre praticamente tutti i formati audio/video più diffusi (MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, DivX, MP3, OGG e così via) oltre a DVD, VideoCD (VCD) e ad altri protocolli di streaming.

Il programma supporta tutti i principali codec audio/video (compresi DivX e XVid): non è quindi necessario installare alcunché sul vostro personal computer per visualizzare filmati memorizzati in tali formati..

Windows 95, Windows 98, Windows ME, Windows 2000, Windows NT, Linux, BeOS, Windows XP

per scaricare basta che vai su google..

• Tao
    Lv 6
    1 decennio fa

PUOI RISOLVERE IL TUO PROBLEMA

ALLA BASE, UTILIZZANDO IL FAMOSISSIMO

VLC (VideoLanClient)

Ottimo player, la cui caratteristica principale è il non aver bisogno di codec (sono tutti integrati nel programma). Questo lo rende molto apprezzato, tanto da collocarlo ai vertici della categoria dei player per divx, anche grazie al fatto che funziona pure con i DVD.

VLC E' IN ASSOLUTO IL MIGLIOR PLAYER GRATUITO CHE TROVI IN RETE.

RIESCE A LEGGERE QUALSIASI TIPO DI FILE

AUDIO E VIDEO,(anche i film in DVD

che Windows Media Player 11

non riesce a leggere se non acquisti il plugin)

SENZA DOVER NEMMENO

INSTALLARE NESSUN TIPO DI CODEC.

SPESSO MI E' CAPITATO DI AVERE DEI FILE

VIDEO IN FORMATO AVI ED MPG CHE "NON"

RIUSCIVO A VEDERE CON "NESSUN" TIPO

DI PLAYER (come player ho: Windows Media Player 11 - Quick Time - BsPlayer - Real Player -

Avi Prewiev - Media Player Classic - e tanti altri)

POI FINALMENTE MI HANNO CONSIGLIATO

VLC ED HO DEFINITIVAMENTE RISOLTO IL

PROBLEMA.

QUESTO E' IL SITO UFFICIALE:

http://www.videolan.org/

FAMMI SAPERE...CIAO

.

• Anonimo
    1 decennio fa

i wma sicuramente, visto che il Windows Media Audio è un formato proprietario della microsoft... anche i divx sicuramente, e credo anche i dvd... io uso real player plus che legge qualsiasi cosa

• franco
    Lv 4
    1 decennio fa

se w.m.p.11 non legge un formato ,in genere è perchè mancano i codec sono da scaricare ed installare oppure nero show time va molto bene -quic time- vcl- power dvd ecc in bocca al lupo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

se wmp 11 non riesce a leggere alcuni file video, puoi scaricarti

VLC oppure BSPLAYER

• 1 decennio fa

Scaricati "vlc 0.87"

Il programma si chiama per esteso video lan converter, è gratuito, lo puoi configurare con emule per vedere le anteprime di quello che scarichi e al suo interno ha già tanti codec.

Nel caso ne volessi di piu' esiste il k-lite codec pack, una raccolta di codec per tutte le esigenze.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.