promotion image of download ymail app
Promoted
pinuzz ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Perche' certi uomini quando fanno l'amore?

tengono i calzini? Non credo che lo facciano perche' hanno freddo.. Sara', come ho letto da qualche parte, che chi non le toglie e' sessualmente inibito perche' i piedi rappresentano la sessualita'? E le donne inibite che cosa terranno?..

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non credo che lo facciano di proposito: forse non vogliono perdere tempo per eliminare un accessorio che tutto sommato non impedisce l'azione.

Forse, nella foga e nell'eccitazione, è solo una banale dimenticanza: del resto, spesso si rimane in canotta e con le mutande a mezza coscia!

Non escludo che in qualche caso si possa trattare anche di scarsa pulizia o comunque di scarsa sicurezza in proposito.

Scarterei invece l'ipotesi del piede maschile come feticcio erotico, mentre lo confermerei, in parte, per i piedini femminili, spesso sicuramente graziosi ed amorevoli anche se, secondo me, ben lontani dal provocare un'eccitazione sessuale.

Per quanto riguarda le donne, credo che quelle inibite vorrebbero tenere TUTTO, o meglio indossare la "camicia dell'amore", in voga fino al primo '900 fra le spose più caste: una lunga tunica con un piccolo foro al punto giusto...

Per queste, Il massimo della voluttà, durante l'amplesso, era di recitare giaculatorie, tipo: "Non lo fo per piacer mio. ma per dare un figlio a Dio", ma spesso ne erano impedite dal prorompere dell'orgasmo...

Sembrava che questa specie fosse in via di estinzione, ma i recenti riflussi delle astratte dottrine trascendentali sembra le abbiano rinvigorite e corroborate.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Non sei il primo che sento.

i piedi delle donne rappresentano per tante persone la sessualità.

Guardare, toccare. baciare i piedi e le caviglie di una donna mentre fai l' amore, stimola molto la sensualità e il godimento, casi a parte, perché, secondo antiche testimonianze, nella pianta del piede sono raggruppate la maggior parte delle terminazioni nervose delle parti vitali del corpo.

Ciaooo

Ps. att.ne x alcuni soggetti può essere una malattia.

Fonte/i: Cercare retifismo su pagina principale del sito. it.wikipedia.org
  • 1 decennio fa

così se arriva il marito sono pronti a scappare...

• Lv 6
    1 decennio fa

A volte può trattarsi di una dimenticanza..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

dipende dall'ora in cui ci troviamo, se stiamo andando a dormire ci si spoglia di tutto, se capita in tarda mattinata o al pomeriggio non ci faccio nemmeno caso, è più importante altro.

• Anonimo
    1 decennio fa

A volte succede di farlo con le scarpe, ma è un'altra storia :)

• 1 decennio fa

Non so che dirti...non mi sono mai posta questa domanda anche perchè il mio fidanzato appena arriva a casa la prima cosa che fa si toglie scarpe e calzini e va a giro a piedi nudi...

• Anonimo
    1 decennio fa

A volte è la passione, la forza del desiderio che ottenebra la mente a far togliere solo l'indispensabile.

• 1 decennio fa

Magari sono così presi che non hanno voglia di levarseli, o non hanno un granchè di piedi :)

• 1 decennio fa

con questa domanda,vado a letto ridendo...ahahahah che ne dici,avranno i piedi sporchi? :D buonanotte ragazzi a domani

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.