Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Torino...di recente ho rivisto diverse volte questa città bellissima e affascinante anche per un milanese...?

Non solo il museo egizio, ma i bar antichi, le librerie, il gusto delle case e dei monumenti, i negozi di cioccolato come Peyrano,

signori andiamo più spesso a Torino.....e le torinesi?? che charme!! Milano vive di corsa, Torino vive.....Roma...visse

siete d'accordo? o no? e perchè???

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ..passion lives here !!!

    ehhh si! comunque ogni città piccola o grande che sia ha il suo fascino. .... e diciamo che Torino stà "crescendo" ogni giorno di più e la stanno davvero valorizzando. Deve ringraziare certo le Alpi, la collina, i monumenti, i teatri, i luoghi storici, il cioccolato, i concerti, i musei, le manifestazioni sportive...e se ci fosse il mare ..beh, le darei cinque stelline! ... baci!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Sono stata a Torino ho visitato il centro storico nel periodo delle Olimpiadi invernali...mi sono accorta cheè una città davvero romantica, e poco conosciuta..credo che sia da riscoprire

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    e finalmente! essendo torinese ma lavorando a milano ho sempre nostalgia di torino, del suo stile barocco, delle piazze ampie (s.carlo, v.veneto - avete visto che lavori hanno fatto sulle due piazze - parcheggi sotterranei WOWOW), dei colori di porta palazzo, e, consentitemelo, Torino ha una "classe" da Signora (non è mia intenzione offendere anserwiani di altre città !) che è davvero difficile trovare per esempio a Milano e a Roma

    ciao! :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ci fosse un cappello su answer me lo leverei di fronte al tuo post.

    E' oramai di lunga data la contrapposizione e l'antipatia tra Torino e Milano, per cui simili parole dette da un milanese su Torino sono più uniche che rare!

    Io ho le cugine a Milano e, quando vado a trovarle, mi piace andare in giro per la città e scoprirne i bei posti.... ma loro hanno sempre snobbato Torino, e l'hanno sempre fatto tutti i milanesi che ho incontrato!

    Per cui il tuo posto non può che stupirmi... e molto positivamente!Grande!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Guarda sono di Torino e la adoro! per cui non posso che essere d'accordo con te!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    milano sicuramente è piu frenetica di torino,torino la trovo una città

    equilibrata fin troppo tranquilla..secondo me dal punto di vista del divertimento milano offre di piu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    certo che sono d'accordo...ma forse essendo di torino sono un pò di parte...ma amo la mia città che è stupenda...e noi torinesi mica siamo da buttare,eh...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Palermo e Reggio Calabria!!!...altro ke Torino e Milano

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.