Nella borsa di milano, quale è il miglior titolo da investire per guadagnare molto nel medio periodo?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Per avere come nickname "investitore", mi sembra la domanda giusta da fare su Answers...

    Come ti hanno già detto, è impossibile risponderti correttamente.

    Anche un buon titolo (e già non è un lavoro da niente valutarli) corre il rischio di soffrire un momento negativo del mercato ed essere "tirato giù" limitando i guadagni che potrebbe offrire.

    Tutto da valutare, poi, è il significato che tu dai alla parola "molto" (associata al verbo guadagnare) e ai termini "medio periodo".

    Se per "medio periodo", per esempio, intendi correttamente un periodo di 5 anni (per me "medio periodo" è quello), l'investimento su un singolo titolo è comunque un'avventura rischiosa.

    La vicenda Parmalat insegna che in 5 anni ad un titolo singolo può succedere di tutto, malversazioni degli amministratori comprese.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Domanda interessante ;-) alla quale risponderò con un' altra domanda: come faccio a fare 13 al totocalcio? Scherzo. Ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • arid0
    Lv 4
    1 decennio fa

    per chi consiglia di non investire nella borsa italiana ricordo che i mercati azionari italiani è da un pò che sovraperformano alla grande, risultando quelli con maggiore crescita in Europa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Perche' nella borsa italiana?

    senti a me che lavor o nel monitoraggio rishi di molti portafogli internzaionale...nessuno .. nessuno investe in italia..o meglio .. aspetta..oggi ho visto un ENI ora che mi ricordo!

    fai sul serio e molla la borsa italiana perfavore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    se lo sapessi lo comprerei domani mattina.....non è possibile saperlo chi è esperto può solo fare delle ipotesi in base alle notizie che ha ma esserne certi è impossibile....ciao caro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1949
    Lv 5
    1 decennio fa

    nessuno può risponderti

    la borsa è un gioco di rischio stai attento

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • omaren
    Lv 5
    1 decennio fa

    Ma scherzi o fai sul serio ?

    Non è su Answers che puoi aspettarti risposta a simile domanda.

    Devi andare dalla chiromante.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.