bootslov ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Stivali....?

Mi chiedevo se ci fossero su yahoo answer..qualche "patita" di stivali..e nel caso come li adorasse..se corti..lunghi o lunghissimi..con poco o molto tacco....

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

eccomiiiiiiiiiii!!!!!!!!adoro gli stivali,li meterei anche ad agosto,ma purtroppo non sempre è possibile:))))))io li ho usati di tutti i tipi e ne ho un sacco:da corsaro,un paio nero di pelle con tacco a spillo,un paio bianco,uno rosa,uno marrone basso basso carinissimo che sta benissimo con i pantaloncini corti di jeans,due paia scamosciati e pelosi uno nero e uno marrone con i pon pon,con le minigonne mi piacciono un sacco anche perchè sono senza tacco e sdrammatizzano la poca stoffa delle mie minigonne:)))))))))vabbè poi oso anche con gli stivali dal tacco altissimo,ovvio!!!!!

• 1 decennio fa

io gli adoro:esclusivamente neri di pelle senza tacco...alla cavallerizza...

• Anonimo
    1 decennio fa

mi piacciono corti e lunghi, con tacco basso e tacco alto

• 1 decennio fa

io adoto totalmente gli stivali...di qualsiasi materiale e misura...tra quelli che ho i miei preferiti sono alti neri cn il tacco a spillo di strass, oppure sempre neri cn inserti in pitone e cn tacco texano e poi quelli che ho appena preso bassi bassi cn il pelo e i pon-pon...stupendi!!!! un megabacione simo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Adogli gli stivali delle donne........ ma perche' voi amete indossarli

NOI impazziamo

• Anonimo
    1 decennio fa

Lunghi o corti,in pelle o meno,basta che abbiano il tacco minimo 5cm max 10cm

• lady89
    Lv 5
    1 decennio fa

ultimamente mi piace indossare quelli specie cow-boy oppure un modello senza tacco in camoscio sono stupendi,mi piacciono anche con un tacco a spillo alto impreziositi da accesspri luccicanti effetto gioiello.quelli che proprio non metterei mai sono quelli che arrivano alla caviglia.....

• 1 decennio fa

io nn sono una patita...ma preferisco quelli con il tacco massimo 10 cm(anke xkè io sn già 1.73) neri tipo scamosciati leggermente sotto il ginokkio

• 1 decennio fa

NN LUNGHISSIMI CON IL TACCO ALTO E MAGARI CON QUALKE SWASOSKO O DISEGNI COMUNQUE RIGOROSAMENTE IN PELLE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.