Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 1 decennio fa

il ....... ministro pecoraro scanio si e' recato in un convegno dedicato alla vivibilita' in citta' E

in particolare AL PROBLEMA PARCHEGGI IN CITTA' ...........

ARRIVA ...... LA PIAZZA era bloccata ( il convegno si e' tenuto in un locale , con accesso dalla piazza .... ) DICEVO ARRIVA E ''POSTEGGIA'' LA SUA VETTURA STATALE IN PIENO CENTRO DELLA PIAZZA !!!!!!

LA MIA DOMANDA E' COSA NE PENSATE

DI Questo Ministro

che secondo me

DA COMUNISTA QUALE E'

Vuole far andare in bicicletta o al massimo in moto

TUTTI I POVERI .....................................................

E CHI E' RICCO lo vuole ridurre in poverta'

AL FINE DI AVERE I SOLDI X LA NAZIONE

P.S. esatto secondo me la differenza e' questa

chi e' di sinistra

i soldi per la nazione

LI TROVA FACENDO DIVENTARE POVERI I RICCHI

CHI E' DI DESTRA = COME SILVIO BERLUSCONO

I SOLDI PER LA NAZIONE

LI TROVA 1) FACENDO DIVENTARE I RICCHI PIU' RICCHI

2) E I POVERI MENO POVERI

CMQ A PARTE QUESTO DISCORSO

LA DOMANDA E'

COSA NE PENSATE DEL COMPORTAMENTO

DEL MINISTRO PECORARO SCANIO ?????

secondo me

Aggiornamento:

si e' comportato MALISSIMO

PERCHE'

HA DIMOSTRATO

CON I FATTI

CHE X LUI

IL PROBLEMA

PARCHEGGIO

NON ESISTE

CAXXO

CHE

ESEMPIO !!!!!!

MIZZICA X NON DIRE MINC............

Aggiornamento 2:

harper_20...GRR

la domanda e'

Cosa ne pensi

DEL SUO COMPORTAMENTO ???

COSA NE PENSI

CHE LUI

'' SALTA''

IL PROBLEMA PARCHEGGIO

APPROFITTANDO

DEI POTERI CHE HA

COME MINISTRO !!!!

E PROPRIO

QUANDO E' ANDATO

IN UN CONVEGNO

DEDICATO A QUESTO DISCORSO

CMQ

A proposito di quello che te hai scritto

come risposta

TI DICO CHE

I DUE COMPARI=( AMICI )

PRODI E SCANIO

STANNO ROVINANDO L'ITALIA

PRODI

STA facendo rottamare

IL 90% DI PARCO CIRCOLANTE ITALIANO beni comprati

dalle famiglie povere

PAGANDO RATEI

FACENDO VERI SACRIFICI !!!!

E COME HO GIA' DETTO

PENSO

CHE 1) Questa manovra

di far rottamare il 90% di parco circolante italiano NON VA' A FAVORE DELLE FAMIGLIE ITALIANE MA VA' A FAVORE DEI PADRONI DELLE AZIENDE AUTOMOBILISTICHE

2)SCANIO

DA QUELLO CHE TE MI DICI

SI VUOLE FARE RINGRAZIARE

= GRAZIE SCANIO

DAI PADRONI DELLE AZIENDE

CHE PRODUCONO DOPPI VETRI

INSOMMA

I DUE COMPARI ( AMICI )

con scuse demagogiche

Aggiornamento 3:

FACENDO COSI

FANNO DIVENTARE I RICCHI PIU' RICCHI

E TUTTI POVERI

P.S.

oltre che

a far buttare tutte le automobili

MISURA CHE FAVORISCE

I RICCHI E ROVINA I POVERI

E RENDE POVERO CHI NON LO ERA

SAI COSA MANCA

CHE I DUE COMPARI = AMICI

PER FARSI RINGRAZIARE DAI CAPITALISTI

CI FANNO BUTTARE

1) I COMPUTER

2) I CELLULARI

3) DISTRUGGERE LE ABITAZIONI DI PROPRIETA' COSI RICEVONO UN GRANDE GRAZIE DALLE DITTE DI RISTRUTTURAZIONE

ECC ECC

INSOMMA DOBBIAMO BUTTARE TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO E RICOMPRARLO ????????????????????

E QUESTO E' FAR STARE MEGLIO GLI ITALIANI ???????????????

COME FACENDOLI DIVENTARE POVERI

A TUTTI MENO I RICCHI

CAXXO SIAMO APPOSTO !!!!!!

Aggiornamento 4:

harper_20

TI faccio notare

che L'OBBLIGO DI BUTTARE

le automobili

comprate con VERI SACRIFICI

da chi ha stipendi di 1000 euro al mese

VA' SOLO A VANTAGGIO

DI CHI LE FABBRICA = DEI PADRONI

( l'inquinamento e' 1 scusa

perche' basterebbe permettere

la sostituzione del motore e della marmitta per ottenere lo stesso effetto a livello di diminuzione di inquinamento !!!!)

AL PARI

LA SOSTITUZIONE DEI VETRI NORMALI CON I DOPPI VETRI

impoverisce le famiglie anzi le rovina

perche' non solo ORA CON I DUE COMPARI = I DUE AMICI

Tutte le famiglie

si ritrovano senza automobile

E LA DEVONO RICOMPRARE

= minimo 200 euro al mese di rata per ricomprare L'AUTOMOBILE ( e non era necessario !!!) piu' i soldi per cambiare i doppi vetri + i soldi per pagare l'assistenza sanitaria che prima non si pagava + tutte le tasse aumentate = I DUE COMPARI STANNO ROVINANDO L'ITALIA LA STANNO TRASFORMANDO DA NAZIONE DOVE LE FAMIGLIE VIVEVANO ANCHE CON DIFFICOLTA' A nazione rasa al suolo

Aggiornamento 5:

ripeto i tuoi due amici

STANNO FACENDO DIVENTARE

TUTTI POVERI

MENO I RICCHI

SE QUESTO E' IL GOVERNO DI SINISTRA

SILVIO BERLUSCONI

ERA DIO IN TERRA

PERCHE' LUI

STAVA FACENDO DIVENTARE

I RICCHI PIU' RICCHI

E I MENO RICCHI PIU' RICCHI !!!

E I POVERI MENO POVERI !!!!!!!!!

LA SINISTRA

INVECE FA' DIVENTARE

TUTTI POVERI

E I RICCHI RICCHISSIMI

COME AVVIENE NELLE NAZIONI

RASE AL SUOLO

DOVE LA SINISTRA GOVERNA PER ANNI E ANNI

POVERI NOI BRRRRRRRRRRRRRRR

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    si è comportato per quello che è andando in c...... al prossimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sono convinto come pecoraro scanio che le caldaie di molti ma molti italiani siano inefficienti e se riuscisse anche solo in questa battaglia meriterebbe il mio plauso molto + di tanti politici sia di destra che di sinistra!

    w anche i doppi vetri facciamoli mettere a tutti!

    grande pecoraro, vai avanti nella tua battaglia contro chi spreca e inquina sul serio l'ambiente con il riscaldamento inefficiente!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.