Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

vasco1991 ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusica · 1 decennio fa

Come fare un buon impianto stereo fai da te?

io ho uno stereo con casse potenti,solo che il lettore cd dello stereo è rotto,posso usare le 2 casse?

dove le attacco al portatile,nn trovo la presa...son tutte piccole come le prese delle cuffie.

poi ho 2 radioregistratori cd portatili

uno stereo con il giradischi con 2 casse che hanno poco volume

cosa posso realizzare con stomateriale?

voglio modernizzare la cantina,farne uno studio!

grazie

Aggiornamento:

ho anche il portatile disponibile

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora, x quanto riguarda lo stereo col lettore cd rotto:

le casse le puoi utilizzare solo cn lo stereo, che fà da amplificatore, o se te ne fai uno tu ( di amplificatore ) e poi ci attacchi le casse...non puoi usare le casse senza amplificatore e, logicamente, sul portatile la presa nn c'è..al massimo ci sarà l'uscita jack o rca..da quelle le porti allo stereo ( in ingresso miraccomando ) e imposti la funzione AUX oppure, se l'ampli l'hai fatto te, le attakki semplicemente..

le altre 2 cose lasciale perdere...diciamo ke gg sn oltrepassate..concentrati sullo stereo..gli amplificatori li trovi anke a KIT oppure già assembati..fai una ricerca in caso...buona caccia :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.