Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 1 decennio fa

che differenza c'è tra ALTOPARLANTI e DIFFUSORI ????

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    gli altoparlanti sono quelli che puoi metter negli sportelli (per capirci).

    i diffusori sono quelli che compri da appoggiàre generalmente nel baule della macchina gia pronti all' uso.

  • 1 decennio fa

    un diffusore acustico e' composto da una cassa, solitamente in legno, con uno o piu' altoparlanti.

  • 1 decennio fa

    i primi sono amplificati quindi Attivi,

    i secondi non amplificati quindi Passivi

  • 1 decennio fa

    diffusori acustici vuoi dire. è banale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.