chi si intende di computer? io ho una ignoranza cavallina!?

vorrei un consiglio da chi veramente se ne intende, ho un compaq presario da 600 mhz con windows 98 . quale massimo programma potrei applicarci su questa macchina? ha il lettore dvd, non chiedetemi altro perche' non saprei rispondervi grazie ciao. ah dimenticavo e' un portatile compaq 1600

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

tienici windows 98.

No problem per internet, magari usa Opera invece di internet explorer.

Possono andare bene tutti i programmi da ufficio (office etc.) ma cerca magari una versione vecchia, più leggera.

ok per ascoltare musica se hai una buona scheda audio, forse avrai problemi per guardare i film, potrebbero andare a scatti.

Scordati di fare grafica ad alto livello o montaggio cinematografico. No CAD e nemmeno photoshop.

giochi è possibile usarli con giochi molto vecchi con grafica leggera (Ma spesso sono giochi bellissimi)

Comunque potresti dirci per cosa vorresti usarlo!

ps: se trovi memoria ram compatibile metticine più che puoi, fa sempre bene!

• 1 decennio fa

lascia la configurazione di fabrica xk è già tanto ke con 600MHz ti legge i DVD...

questo è il mio consiglio...

altrimenti, invece di spendere soldi per memoria, ecc; risparmiati tipo 600€ k ora incredibilmente esce un portatile a quel prezzo!

• Anonimo
    1 decennio fa

tanta ram il max che puoi mettere ti consiglio di andare su pannello di controllo, sitema ti dirà quello che nn sai io ho l'xp cmq il 98 è quasi lo stesso.

• 1 decennio fa

Se ci installi 256Mb di RAM puoi installare XP.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

tutti i programmi vanno però potrebbero diventare molto lenti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.