Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Sotto la luce di un lampione?

Sotto la luce di un lampione osservate il mondo attorno a voi, una strada illuminata, una vetrina, una via buia, e poi... qualcosa cattura la vostra attenzione... che cosa?

(avanti, un po' di fantasia!)

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

un uomo nell'ombra che compie un orribile assassinio, la sua ombra diventa nitida, alza il coltello e lo affonda nella sua preda, più e più volte.. poi nell'ombra sparisce, risucchiato dalle tenebre..

• 1 decennio fa

ho pestato una cacca......

• 1 decennio fa

...l'uomo dal fiore in bocca che mi sta fissando attentamente e sta cercando di carpire i segreti della mia vita...

Fonte/i: Pirandello, "L'uomo dal fiore in bocca".
  • la vekkina ke kiede l'elemosina sui gradini della kiesa..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ebbene, il cassonetto dell'immondizia.

Non so perchè, ma l'immagine mi suggerisce questo. Bianco, solo e puzzolente, accompagnato solo dalle mosche. E' triste.

• 1 decennio fa

1 coppia di vekki innamorati ke si aiutano a vicenda ad attraversare la strada!

Ke karini.

1 bacio

• 1 decennio fa

i fari di un'auto che si mi si avvicina..................

• 1 decennio fa

..mery....

• ndr
    Lv 4
    1 decennio fa

Un barbone che cerca un riparo per dormire.

• Cica
    Lv 5
    1 decennio fa

Una prostituta che piange seduta su un angolo del marciapiede...

• 1 decennio fa

....ed ecco che all'improvviso....appari tu...bellissima...nel tuo giubbottino in pelle rosso....avanzi verso di me...ed io resto li' immobile....folgorato dalla tua bellezza....!!!

...ho la salivazione a zero....accendo nervosamente una sigaretta...mentre tu ti avvicini...sempre di piu...di piu'....riesco a sentire il tuo profumo...che riscalda questa fredda serata d'inverno.....!!! Emm...devo continuare...????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.