Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

Colazione a casa o al bar?

Latte e biscotti a casa o cappuccino e cornetto al bar?

24 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Lilla ho la sensazione che tu sti cercando qualcuno che giustifichi l'ossessione che magari ti porti dietro da anni e che ti obbliga alla ricerca spasmodica di un bar anche se ti trovi in cima al monte Bianco. Cerca di goderti un pò di più il risveglio: prova con latte e caffè o cacao e quello che ti piace di più, ma che non sia fatto dalle mani di un pasticcere nottambulo...E soprattutto fà in modo che la colazione non sia l'unico pasto della tua giornata. la tua mica lala

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    di solito a casa...(sono meno calorie)...ma ogni tanto premiarsi con un cornetto caldo ci vuole!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    La prima colazione a casa, la seconda alle ore 10,30 in ufficio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    caffè makkiato cn un biscotto ingoiato in fretta x correre alla fermata dell'autobus!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    a casa se la colazione me la preparasse il mio ragazzo: se la colazione fa schifo almeno è buona la compagnia. ma dato che questo momento è molto lontano è meglio il bar: se è il posto è giusto sarà un'ottima colazione!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Giuse
    Lv 4
    1 decennio fa

    un solo caffè al bar. Più di così la mattina non riesco ad ingerire.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mimì
    Lv 7
    1 decennio fa

    Lavoro ma sono disposta ad alzarmi un po' prima per assaporare una gustosa colazione a casa:latte e biscotti.

    Grazie per la domanda,la seguiro' per conoscere i gusti degli altri.Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Cappuccino e cornetto a casa ;-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Aye
    Lv 7
    1 decennio fa

    Ciao, in genere nn esco mai di casa senza aver fatto colazione (latte+caffe e biscotti)!!!

    Ovviamente capitano delle volte in cui nn riesca a fare colazione e vai al bar dove prediligo la brioche!!

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    caffè al bar e una pastina in negozio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • CHRI
    Lv 4
    1 decennio fa

    cornetto al cioccolato e succo d frutta alla pesca tutte le mattine...non mi piace il cappuccio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.