Idee per decorare la mia camera da letto?

La mia camera da letto ha il letto matrimoniale di ferro battuto, come il comodino e la libreria. Un armadio sui toni di legno e panna, un divano bianco, un grande specchio dove mi preparo per uscire, tende e abat-jour color panna. Ho il parquet abbastanza chiaro, le pareti bianche, un quadro thailandese, foto alle pareti di me, il mio ragazzo e amici. Consigli per rimodernarla un po'?

Aggiornamento:

Grazie per ora a tutti mi avete dato dei buoni spunti per cominciare.. Ah si tranne quello del pene ovviamente... Ora faccio un salto in sartoria a vedere che c'è di bello..

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Potreste dipingere le pareti di un altro colore magari sempre tenue ma non bianco visto che comunque di bianco ne hai parecchio in camera...Oppure potresti fare un contrasto mettendo delle tende dai colori caldi...o freddi..che cmq danno una luce particolare all'ambiente.Potresti anche aggiungere qualche lampada particolare..una tendina di perline alla porta o in un angolo per dare un tocco magico alla camera..Oppure mettere una zanzariera al soffitto..sopra il letto in modo da renderlo più romantico e simile a un baldacchino..Le possibilità sono tante..poi dipende dai gusti tuoi e del tuo ragazzo...scegliete insieme uno stile,un colore,un "tema",un'idea e divertitevi a realizzarla :) Io non vedo l'ora di fare qualcosa del genere col mio amore..ma sciamo ancora picculetti :p

In bocca al lupo e fammi sapere com'è venuta!!!

Baciii

• Anonimo
    1 decennio fa

io ti consiglerei un arancio - pesca tamponato di bianco , aggiungi delle lampade etniche (lampade di sale d' himalaya , katane appese ai muri ecc. )

• 1 decennio fa

Stelline fosforescenti sul soffitto precedentemente dipinto di blu.

L'ha fatto una mia amica, ha un bell'effetto (specie quando si spengono le luci).

• 5 anni fa

Fai come dice claudiozzz

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

betty io l' ho fatta gialla e sul soffitto ho messo le stelline che si illuminano al buio..

• ciao hai appena risposto ad una mia domanda...nn devi sentirti in colpa e nn sbagli assolutamente...perchè ricorda che se nn lo fai tu lo fa lei/lui..quidni prenditi tutte le soddisfazzioni che vuoi..un bacio anna

• 1 decennio fa

un bello sgabello etnico a forma di pisellone gigante color legno chiaro!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.