snoopy, linus, charlie brown, piperita, lucy, il tenero woodstock,chi di voi conosce questi personaggi?

20 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

IO.5 cents prego.

• 1 decennio fa

Come non conoscerli, io sono del '76. Hanno praticamente colorito con il leggendario diario di snoopy, le mie mattine grige a scuola, quando l'unico svago consentito era la possibilità di tenere appunto il diario sul banco, poi a casa con i fumetti, i cartoons e i gadget.

• 1 decennio fa

CHI NON LI CONOSCE???

SONO I PEANUTS DI SCHULZ

• 1 decennio fa

ttt sn dei grandi altro ke i cartoni d adesso

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io! sono i Peanuts, disegnati da Charles M. Schultz se non sbaglio

• 1 decennio fa

Io...! ;-) E' difficile non conoscere i Peanuts! Ultimamente sono anche tornati alla ribalta su indumenti e oggetti di vario tipo... Charlie Brown è uno sfigatello alla Mr Bean... Piperita Patty è una grande...mi faceva morir dal ridere quando ero piccola! Lucy è insopportabile ma talvolta fa anche ridere... Linus, con la sua copertina e il dito in bocca...troppo dolce...anche se un po' schizzato quando qualcuno gli toglie il suo amato feticcio!! :-P Woodstock...il canarino giallo amico del bracchetto Snoopy...che carini! :-) Troppo belli tutti ;-)

• 1 decennio fa

Sono i mitici Peanuts! Un vero concentrato di genialità. Pensa che un mio collega mi soprannomina Lucy, perché faccio lunghe conversazioni in cui dice divertito che lo psicanalizzo...

• 1 decennio fa

tra qst k hai nominato conosco solo charlie brown e snoopy

• 1 decennio fa

chi non conosce i mitici peanuts!!!creati da charles schulz?è un classico del fumetto,snoopy è un grande!maledetto gatto dei vicini!

• 1 decennio fa

I Peanuts du Shultz.... grandi!

Tu ti ricordi che c'era la rivista 'Linus' che li pubblicava?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.