Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

Qualcuno di voi ha o conosce i lavelli Blanco in Silgranit? Me li consigliate?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Si' te li consiglio vivamente perche' sono molto pratici e resistenti.

    Innanzitutto non rimangono aloni o macchie (come sull'acciaio), inoltre resistono bene alle alte temperature e alle sostanze acide (magari in cucina e' facile sporcare con limone o sugo di pomodoro).

    Costano un filino di piu' ma davvero, fidati...sono ottimi, specialmente non diventi pazza a pulirli e rimangono sempre belli(e' perche' sono composti di una elevata percentuale di granito), e poi ci sono di diversi colori... basta l'odioso e noioso acciaio!;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Belli e funzionali e neppure troppo cari! S.P.Q.R.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sì, io te li consiglio pienamente perché ce li ha un mio amico ed ho visto che sono pratici e resistenti ed il prezzo non mi sembra neanche molto eccessivo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.