Un suggerimento (urgente) per come dare un regalo...?

Allora... poi ci mediterò da sola ma magari qualcuno mi può dare un'idea originale e dolce dolce... oggi sono 1 anno e 3 mesi che sono fidanzata... Quando abbiamo fatto un anno eravamo un po' in crisi perché abbiamo una situazione molto difficile e non abbiamo fatto niente di speciale, e a me questo è sempre dispiaciuto (ora le cose vanno molto meglio). Così oggi sono partita in quarta e le ho preso una collanina con un ciondolo, semplice ma secondo me molto bello (dovrebbe rientrare nei suoi gusti!). Ora... la vedrò oggi pomeriggio sul treno, e di solito troviamo un angolino in cui siamo da sole... secondo voi qual'è il modo migliore per presentarle il regalo? Considerato che non l'ho fatto impacchettare (al negozio avevano una carta orribile...), è nella scatola apposita per i gioielli...

Grazie!

Aggiornamento:

Mmmh... forse mi sono espressa male... intendevo non come incartare il regalo ma come darglielo, proprio... tipo "farle chiudere gli occhi e metterglielo in mano" o simili...

Grazie ancora!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Bè un idee carina sarebbe quella di fargliel trovare sul sedile del treno...con un bel bigliettino e le dici qualche parolina dolce

ciao in bocca al lupo!

• 1 decennio fa

so ke ci sono delle cartolibrerie ke mettono i pakketti in palloncini ke poi bisogna rompere x prendere il regalo...è un idea davvero carina prendila in considerazione...

• 1 decennio fa

se vuoi fare un pacchetto originale vai in un bs e chiedi una busta bianca dove mettono le brioche... scrivi un pensieto sulla busta la chiudi con qualunque cosa e gliela dai...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.