cosa ne pensate della moda di portare i cani in borsetta? e quella di vestire i propri animali uguali a se?

come fa Paris Hilton?a me sembra un'esagerazione!

25 risposte

Classificazione
  • Estasi
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Mia zia che viveva in Florida vestiva il cane per Halloween... (tipo la cuffietta e il bavaglino al posto del collare)... ma quella cagnolina si sentiva un po' bambina... correva anche lei insieme ai bambini del quartiere a chiedere i dolcetti! E chi apriva la porta aveva anche i dolcetti e gli ossi per i cani, perchè lì sono abituati...

A parte questo, se il cane ha il pelo troppo raso e soffre il freddo, allora va anche bene... vestirli solo per far vedere che fa pan-dan con il tuo vestito è egoismo...

Il mio gatto ha il collare col papillion...

• 1 decennio fa

tremendo, allucinante, incomprensibile

un cane è un cane e se gli vogliono veramente bene devono farlo vivere da cane

a me piacciono tantissimo i cani ma odio i padroni che non li trattano come cani

• 1 decennio fa

la gente a volte non si rende conto di essere ridicola...

• una grande caxxata...(di cattivo gusto peraltro)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

porelli animaletti!

• 1 decennio fa

una minkiata, se porto il mio cane nella borsetta:

1 me la distrugge

2soffoca

3 è impossible

• 1 decennio fa

E' una vergogna e soprattutto una tortura per i nostri poveri amici a quattro zampe! Tanto alle tipe come Paris Hilton cosa importa se il suo cagnolino soffre stando chiuso nella sua borsetta o se soffre per i flash delle foto dei paparazzi impazziti? Gente come lei non dovrebbe nemmeno averlo un animale, nemmeno un pesce rosso. Non sa badare a se stessa figuriamoci se può badare ad un cane! Ciao.

• 1 decennio fa

i cagnolini di taglia piccola soffrono il freddo e se si tratta di mettergli un cappottino per ripararli durante la loro "passeggiata igienica" sono d'accordo...ma esibire animali "vestiti alla moda" o trascinarli in giro infilati in una borsa...non credo affatto si divertano,anzi,secondo me in certe situazioni per loro può essere uno stress!!! ma ovviamente Paris Hilton di questo se ne infischia,non trovate?

• 1 decennio fa

Esagerazione e' un eufemismo, giusto?

• 1 decennio fa

si dice TAMARRATA!!!!!!!!!!poveri ciccini...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.