reggicalze perche agli uomini piace così tanto magari con la minigonna?

9 risposte

Classificazione
  • Estasi
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Dipende... al mio ragazzo piacciono, ma non con le minigonne. Sarebbe troppo volgare! Dalla minigonna si vedrebbe tutto... invece il mio ragazzo preferisce certe cose vederle solo lui...

Quando le metto, di solito porto un pantalone, una maglia di pizzo (ne ho tantissime) e le scalpe con un po' di tacco... La sorpresa esce fuori con calma... e solo per lui...

• 1 decennio fa

In fondo noi Vi apprezziamo qualunque cosa indossiate!!!

Magari questa preferenza è dovuta all'ideale di donna sexy che c'è stato proprinato dai film! Come dimenticare Sofia Loren in "Ieri, oggi e domani"!!!

Anche pensando al modo con cui il tutto verrà tolto!!

• 1 decennio fa

bè è tutto da vedere...

alla mia metà piaccio di più con anfibi pantaloni larghi e intimo di cotone ridotto magari con animaletti disegnati

a lui i reggicalze non piacciono un granchè!

• 1 decennio fa

PERCHè LE DONNE NON LI USANO MAI!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Dipende prima di tutto chi l'indossa..! perchè se li indossa ina molto abbondante...brr.... mi vengono i brividi... cmq sia è molto sexy.... x questo piace molto al pubblico maschile..! ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

Reggicalze ok, ma non con la minigonna..è volgare. Poi è il gioco del vedo non vedo, se esibisco..che gioco è? Sembra di essere un arrosto su un vassoio.

• 1 decennio fa

si ma indosso alle femmine

• 1 decennio fa

Perchè le donne che li indossano sono sexy...le più sexy...ma devono avere gambe belle formose e ben fatte...anche i piedi e le scarpe indossate devono essere belli

• Anonimo
    1 decennio fa

perchè è mooooooooooooolto sexy!!!:-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.