Ciao ragazzi,Aiutoooo Virus! Come faccio a togliere un virus senza formattare il pc???

Allora...è la seconda volta ke mi rivolgo a voi..qst volta è un mio problema,comincio col dirvi ke penso di avere un virus sul mio pc...anzi è quasi certo! ho tolto norton e ho messo avast..ma niente nn mi da il virus...nn lo da neanke facendo la scansione cn reg doctor...mi dice ke nn ho nessun problema. Anke se... visualizza altro Allora...è la seconda volta ke mi rivolgo a voi..qst volta è un mio problema,comincio col dirvi ke penso di avere un virus sul mio pc...anzi è quasi certo! ho tolto norton e ho messo avast..ma niente nn mi da il virus...nn lo da neanke facendo la scansione cn reg doctor...mi dice ke nn ho nessun problema.
Anke se sul desk mi si scarikano delle icone...e poi nn mi fa neanke deframmentare...
oggi ho scarikato finalmente il programma ccleaner e mi da 4problemi ke nn risolve..e in teoria dovrebbero essere i virus...x essere + sicura ho controllato i programmi ke mi partono all'avvio del pc..ed in effetti cè nè 1sospetto ke si kiama "instant access".
ora la mia domanda è: come faccio a togliere il virus,senza formattare e ripulire e reinstallare di nuovo???
esiste 1altro metodo x eliminare i virus?????
vi prego rispondete
vi ringrazio tnt
buona giornata
CRY
12 risposte 12