Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina etnica · 1 decennio fa

ragazzi sono di roma dove posso trovare il prosciutto spagnolo "jamon serrano"? sto impazzendo aiutatemi

se conoscete qualche negozio o supermercato dove lo vendono io nn so proprio dove andare

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ho visto che vendono sia prosciutti italiani che spagnoli.

    Prova ad informarti e fammi sapere!!!

    Ciao ciao :-)

    SALUMERIA DE CAROLIS

    00195 Roma (RM) - 36/38/40, v. Fulcieri Paulucci De' Calbo

    tel: 06 3724050

    fax: 06 3724050

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Munisciti di simpatica sfacciataggine e chiama il consolato spagnolo a Roma ( Tel.: 06 6871401 / 06 68300587 / 06 6873822

    Fax: 06 6871198

    e-mail: cgesproma@mail.mae.es ). Oltre a dirti dove , ti indicheranno anche sicuramente il piu´buono a prezzo giusto...

    Ricordarsi sempre: chiedere e´lecito , rispondere e´cortesia - e gli stranieri sono sempre cortesi...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    prova nella famosa enoteca Casa Bleve (via del Teatro Valle)

  • 1 decennio fa

    in spagna

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Ciao

    puoi acquistarlo o su questi siti http://www.eljamoncito.com http://www.fadado.com/c/182_prosciutti.html o su ebay http://vini.search.ebay.it/jamon-serrano_Vini-e-Ga... oppure puoi mangiarlo presso Enoteca Trimani di Roma.

    Buona fortuna

  • maroc
    Lv 7
    1 decennio fa

    vai in salumeria e chiedi il prosciutto di montagna

  • arti
    Lv 4
    1 decennio fa

    Esselunga

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.