• Computer e Internet >
  • Software
  • Computer e Internet >
  • Software

Programma di posta elettronica molto capiente?

• Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Lavoro in una piccola ditta che è inserita in centinaia di mailing list. Riceviamo e-mail pari a più di 2 giga all'anno ed abbiamo necessità di conservarle tutte e mantenerle ...visualizza altro
Aggiorna : Grazie Stonatamente, ma penso non andrebbe bene, dobbiamo tenere tutto ...visualizza altro
Migliore rispostaScelta del richiedente
  • renato ha risposto 8 anni fa
Funziona bene, ma non so dirti la capienza..lo uso da anni e fino adesso di mail ne ricevo parecchie avendo vari blog aperti....tra consigli e nuovi utenti..ma non so dirti se supporta due giga l anno...io ho gia un giga e mezzo sia in entrata che in uscita e quindi fino adesso non mi ha dato problemi...
la cosa comoda e che puo ricevere piu account...ha varie estensioni comode...
testalo in piccolo e poi vedi..........

Valutazione e commento del richiedente

3 su 5
Grazie, farò un tentativo con Thunderbird, magari in parallelo con Outlook! Grazie Shaila per la tua risposta: esportare i messaggi di Outlook ci crea il problema che per l'utente non esperto non è facile accedere al contenuto archiviato, che dobbiamo invece tenere a disposizione per almeno 2 anni.
  • 0
    0
  • Commento

Altre risposte (5)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • giacomomargarito ha risposto 8 anni fa
    Volendo ci sarebbe la casella di posta di Walla
    http://www.walla.com
    5 Gigabyte di capienza (avete capito bene) e nessuna iscrizione a invito (avete sentito di nuovo bene)
    • 0
      0
    • Commento
  • shaila_one ha risposto 8 anni fa
    ma scusa ma su outlook non esiste la funzione di esportazione dei messaggi? anche nel mio ufficio la usiamo e di tanto in tanto, creiamo degli archivi con i messaggi ricevuti e svuotiamo l'outlook.