• Computer e Internet >
  • Software
  • Computer e Internet >
  • Software

Programma di posta elettronica molto capiente?

• Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Lavoro in una piccola ditta che è inserita in centinaia di mailing list. Riceviamo e-mail pari a più di 2 giga all'anno ed abbiamo necessità di conservarle tutte e mantenerle ...visualizza altro
Aggiorna : Grazie Stonatamente, ma penso non andrebbe bene, dobbiamo tenere tutto ...visualizza altro
Migliore rispostaScelta del richiedente
  • renato ha risposto 8 anni fa
Funziona bene, ma non so dirti la capienza..lo uso da anni e fino adesso di mail ne ricevo parecchie avendo vari blog aperti....tra consigli e nuovi utenti..ma non so dirti se supporta due giga l anno...io ho gia un giga e mezzo sia in entrata che in uscita e quindi fino adesso non mi ha dato problemi...
la cosa comoda e che puo ricevere piu account...ha varie estensioni comode...
testalo in piccolo e poi vedi..........

Valutazione e commento del richiedente

3 su 5
Grazie, farò un tentativo con Thunderbird, magari in parallelo con Outlook! Grazie Shaila per la tua risposta: esportare i messaggi di Outlook ci crea il problema che per l'utente non esperto non è facile accedere al contenuto archiviato, che dobbiamo invece tenere a disposizione per almeno 2 anni.
  • 0
    0
  • Commento

Altre risposte (5)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • giacomomargarito ha risposto 8 anni fa
    Volendo ci sarebbe la casella di posta di Walla
    http://www.walla.com
    5 Gigabyte di capienza (avete capito bene) e nessuna iscrizione a invito (avete sentito di nuovo bene)
    • 0
      0
    • Commento
  • shaila_one ha risposto 8 anni fa
    ma scusa ma su outlook non esiste la funzione di esportazione dei messaggi? anche nel mio ufficio la usiamo e di tanto in tanto, creiamo degli archivi con i messaggi ricevuti e svuotiamo l'outlook.
    in alternativa se gmail non ti convince ci sono i classici Eudora, Foxmail
    Client o Pegasus Mail.
    xxx
    • 0
      0
    • Commento
  • Interheavenisrael (אדוארד) FCI ha risposto 8 anni fa
    se non sbaglio outlook 2003 ha 20 giga di spazio...la mia email in questo momento ha un totale di 2,1 giga e sto ancora scaricando posta!
    • 0
      0
    • Commento
  • Nadia P ha risposto 8 anni fa
    Ti hanno ben risposto, gmail
    • 0
      0
    • Commento
  • stonata_mente ha risposto 8 anni fa
    Più che un programma mi sentirei di consigliarti gmail... 1 giga di capienza e, una volta piena la casella, ne apri un'altra.
    Tra l'altro è l'unica che ha un perfetto controllo dello spam, è formidabile!
    C'è bisogno dell'invito, se ti serve fammi un fischio.
    • 0
      0
    • Commento
  • Programma di posta elettronica molto capiente?
    Lavoro in una piccola ditta che è inserita in centinaia di mailing list. Riceviamo e-mail pari a più di 2 giga all'anno ed abbiamo necessità di conservarle tutte e mantenerle accessibili per almeno un paio d'anni! Abbiamo abbandonato Outlook Express perché alla fine del primo anno si è bloccato e rifiutato di accettare ancora e-mail. Portato tutto su Outlook, per un ulteriore anno è andato tutto bene (spostando ogni tanto le mail più vecchie su cartelle di archivio), finché... sorpresa! Come esiste una dimensione massima per le cartelle principali, esiste anche per l'archivio di Outlook! Insomma pare che tra un poco dovremo prendere di nuovo provvedimenti. Stiamo prendendo in considerazione di cambiare ancora il programma. Ne esistono per caso alcuni (meglio se gratuiti) che non presentino questo problema? Com'è Thunderbird? Abbiamo degli hard disk molto capienti proprio per non aver problemi con tutte queste e-mail, fa rabbia che sia il client a mettere i bastoni tra le ruote!
    Accedi 

per aggiungere la tua risposta

5

Chi sta seguendo questa domanda?

%
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui

Smetti di seguire