AIUTO:Non sò che cosa regalare al mio boyfriends per san valentino...!!Help?

Escludiamo i cuscini a forma di cuore con le scritte o collane e ciondoli con nome...

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

porta una vostra foto bella e significativa dal fotografo e fatti fare un puzzle..costa poco..poi quando te l'ha fatto non fartelo incorniciare ma mettilo in una scatola a forma di cuore tutto scomposto..lui lo dovrà rifare!abbina al tutto un bel cd di vostre canzoni!

• 1 decennio fa

Io le ragalerei una cenetta a lume di candela, preparata con le tue mani... poi il dolce viene da se... niente di materiale ma piuttosto una cosa originale

• evita
    Lv 5
    1 decennio fa

perchè non gli fai un cuore di cioccolata? Gradirà sicuramente!

Oppure gli puoi fare delle praline di cioccolata a forma di cuore: ti dò gli ingredienti

300 gr di mandorle dolci o nocciole (oppure metà e metà) spellatate e tostate e tritate, 300 gr di cioccolato fondente in barra, 100 gr di noci tritate, puoi mettere ache dei pezzetti di croccante.

Puoi tritare il tutto con il mixer.

Fai sciogliere a bagno maria (cioè metti una ciotola la cioccolata, e la poggi sopra un pentolino riempito a metà con dell'acqua, metti il tutto sul gas, finchè la cioccolata non si scioglie completamente) il cioccolato, e farlo raffreddare un pò, lo puoi ammorbidire con del burro sciolto a bagnomaria e 2 cucchiai di panna dolce, metti le mandorle e le noci in una ciotola. Unisci tutti gli ingredienti e sbizzarrisciti con le forme! Poi li puoi passare nel cocco tritato oppure nel cacao, o anche nel cioccolato bianco fuso, o nell mandorle o nocciole tritate.

Puoi mettere anche una nocciola o una mandorla tostata all'interno del bon bon!!! E' ottimo li ho fatti domenica per i miei fratelli!

Se non ti piace la cioccolata fondente prova con quella al latte oppure quella bianca.

E' un successo assicurato! Ciaoooo!

• 1 decennio fa

dipende dai suoi gusti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

fagli una cassetta con la vostra canzone e poi scrivigli un biglietto con questa poesia:

Il tuo cuore lo porto con te, lo porto nel mio, non me ne separo mai.

Dove vado io vini anche tu, qualsiasi cosa venga fatta da me la fai anche tu, non temo il fato perchè il mio fato sei tu.

Non voglio il mondo, perchè il mio mondo, il più bello, il più vero sei tu.

Questo è il nostro segreto profondo, radice di tutte le radici, germoglio di tutti i germogli e cielo dei cieli di un albero chiamato vita che cresce più alto di quanto l'anima spera e la mente nasconde.

La meraviglia che le stelle separa.

Il tuo cuore esiste nel mio.

Ecco il segreto profondo che nessuno conoscerà mai.

Prendo il tuo cuore, lo porto con me......nel mio.

• 1 decennio fa

se non vuoi regalare cose del genere allora non è un vero regalo di san valentino!!!x la festa degli innamorati i regali sono peluches, cuoricini e cioccolatini!!!altrimenti che ne dici di un bel dvd romantico da guardare abbracciatissimi???O una serata speciale..

• 1 decennio fa

puoi pensare a d una cosa alternativa,come prenotare una camera in albergo,cospargere di petali di rose il letto,e cn un pò di candele in giro xla camera,e poi una bottiglia di spumante,secondo mè

sarebbe un regalo gradito e inaspettato

• 1 decennio fa

penso che sia un po un problema di tutte noi.....dipende anche da quanto vuoi spendere..........unbel fine settimana romantico da qualche parte no?

• 1 decennio fa

scrivigli una bella lettera e regalagli un buon dopobarba o un profumo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.