Quali sono i nomi + belli e divertenti che avete visto dare a dei negozi?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Per esempio:
Ma nomi veri!!!!
Come:
Supermercato Truffarelli (verso Civitavecchia)
Agenzia di viaggi Anda e Rianda ( a Prato )


E poi?
Aggiorna : e poi rispondete anche qui!!! ...visualizza altro
Aggiorna 2: e come faccio a scegliere......
Siete stati tutti simpaticissimi!!!
Migliore rispostaScelta del richiedente
Da un cartellone visibile a Roma, su via Cristoforo Colombo, zona Acilia: LEGNAMI AMORE
Probabilmente è un'azienda che tratta legnami, ma suona anche come un'incitazione masochista.

Valutazione e commento del richiedente

5 su 5
ihihihihi!!! Vero!!!
  • 6
  • Commento

Altre risposte (17)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • blu_sex ha risposto 7 anni fa
    Onoranze funebre - Paradiso
    Autoscuola - Panico
    Farmacia - Fratelli Malattia
    Agenzia funebre - Rinascente
    • 8
    • Commento
  • ippocampo1970 ha risposto 7 anni fa
    Un bar: Farmacia dei sani !!!!
    • 8
    • Commento
  • kittyMALEFICA ha risposto 7 anni fa
    LAST TRAVEL
    ( l'ultimo viaggio)agenzia funebre,
    se ti devi fare l'ultimo viaggio...
    fattelo bene!!!!!!
    per sdrammatizzare :-)
    • 7
    • Commento
  • lara ha risposto 7 anni fa
    A Roma l'agenzia di viaggi Chiariva.
    • 6
    • Commento
  • Lilith § ha risposto 7 anni fa
    A un'enoteca hanno dato il nome "Amor divino"
    • 5
    • Commento
  • Marianna ha risposto 7 anni fa
    Bim Bum Bar! a Milano!

    Bacio Marianna
    • 5
    • Commento
  • Paolo ha risposto 7 anni fa
    Bar Lume
    Bagno Schiuma (lidi di Comacchio)
    • 4
    • Commento
  • Теагs’ Rаіn ha risposto 7 anni fa
    Ristorante i vecchietti di minkia pitittu.

    traduzione: "minkia che fame".
    • 4
    • Commento
  • gloria® la strega ha risposto 7 anni fa
    per una gioielleria jo-iello a frosinone mi fa morire
    • 4
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

  • Manuela M ha risposto 7 anni fa
    Ne ho in mente uno simpaticissimo....... a Trasacco (provincia di L'Aquila) c'è un BAR che si chiama "BARCOLLANDO"......... e ovviamente è frequentato da ben pochi astemi........... Ciao !
    • 4
    • Commento
  • Joey ha risposto 7 anni fa
    "Pizza a pezzi per pazzi di pizza" a Roccaraso (tavola calda)
    "La clinica dell' accendino" a Lecce (tabacchino)
    • 3
    • Commento
  • lukinoblu ha risposto 7 anni fa
    c'e una salumeria a milano che si chiama: grassi e rossi
    poi un altro che si chiama 900 il nome è normale di un ristorante caratteristico del 900
    ma dentro però la cucina e turca e danzano la danza del ventre.
    assurdo ne?
    ciao
    • 3
    • Commento
  • Estasi ha risposto 7 anni fa
    "Comm Cazz' Coce" è il nome di una pizzeria qui a Napoli... stavo morendo quando l'ho letto....
    E un sexy shop... "Sfizi di kazzo"...
    • 2
    • Commento
  • ?CiccinaCuoricina? ha risposto 7 anni fa
    BARaonda
    PUBblico
    • 4
    • Commento
  • Aurorasogna^ ha risposto 7 anni fa
    mmm..allora a firenze ci sta una focacceria ke si kiama"strapizzami"
    e poi un'agenzia di viaggi " ti mandiamo dove vuoi...anke a quel paese!"giuro eh!!!!!!!!
    ciao ciao
    • 1
    • Commento
  • ludovica ha risposto 7 anni fa
    superagno....supermercato bubu... superlavendetta
    • Valuta
    • Commento
  • ramonas dolcenera senza cuore ha risposto 7 anni fa
    dunque ho letto, in sardegna, ma la zona non me la ricordo, il nome di un bar MAI A LETTO...divertente no?se lo leggi veloce...maialetto...
    • Valuta
    • Commento

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca