Pomata desensibilizzante per il pene?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Ciao a tutti ! Vorrei ritardare il tempo di eiaculazione nei rapporti con la mia ragazza... Ho sentito parlare di creme che anestetizzano il pene, ritardando appunto i tempi. ...visualizza altro
Migliore risposta
Usa un altro sistema per ritardare, fermati, rilassati, ricomincia, ma non usare quelle porcherie! Sono sempre cose estranee alla naturalità! S.P.Q.R.
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (8)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • claudioramor ha risposto 7 anni fa
    ..cerca un libro chiamato "il Tao dell'amore"....ti spiega come respirare e come imparare l'antico metodo della chiusa per far regredire il punto di eccitazione tutte le volte che serve al fine i prolungare il rapporto
    • 2
    • Commento
  • POLPETTA ha risposto 7 anni fa
    quella di cui potresti aver sentito parlare è il luan, una crema con blando effetto anestetico, devi metterla 20 minuti prima del rapporto e lavarti bene prima di avere il rapporto (se no anestetizzi anche lei), ne avevano parlato al corso di urologia ed andrologia!!
    • 1
    • Commento
  • ZEFFIRO CHAN -^.^- ha risposto 7 anni fa
    Una murena.
    • 2
    • Commento
  • ?CiccinaCuoricina? ha risposto 7 anni fa
    ne hanno parlato a love line..
    filippo nardi (ex gf) ha detto k le ha provate e te lo senti anestetizzato,tipo come vai dal dentista e le sconsiglia!!

cerca piuttosto di fare degli esercizietti da solo x controllare il muscolo perlvico e quindi allungare i tempi..
    • 1
    • Commento
  • black ha risposto 7 anni fa
    stai vivendo la sessualità con ansia e desiderio,
    la migliore cura è parlarne insieme senza il pensiero di essere incapaci o di non saper dare la prestazione.

l'atto sessuale deve essere preparato insieme, non è l'uomo che comanda, ma la collaborazione del partner (parlatene insieme durante l'atto) aiuta ad arrivare insieme.

Provaci almeno vedrai che ce la fai; così superi l'ostacolo della eiaculazione precoce.
    • Valuta
    • Commento
  • Francesco C ha risposto 7 anni fa
    hai visto TUTTI PAZZI PER MARY? prima di un incontro dove vuoi "durare" frusta per bene il biscione e vedrai che uno schizzetto prima ti ritarda il dopo..

Fonte/i:

cultura tematica
    • Valuta
    • Commento
  • ORIZZONTE DEGLI EVENTI ha risposto 7 anni fa
    + che le creme mi pare che esistano i profilattici ritardanti, che dovrebbero essere + spessi e quindi farti sentire meno. Se senti di venire troppo presto fermati e continua a stimolare la tua ragazza con le mani o con la lingua, e poi riprendi. Esiste inoltre un punto fra scroto e ano, a circa 2 dita dal primo che comprimendolo blocca l'eiaculazione. Provare per credere!!
    Sta cose di punti G, sesso tantrico ecc, mi è sempre piaciuto conoscerle
    • 1
    • Commento
  • tommy ha risposto 7 anni fa
    fuma maria..
    • Valuta
    • Commento
  • notte_diluce2003 ha risposto 7 anni fa
    usa il preservativo ritardante
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In