desi.. ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

sapete dove posso trovare occhiali per cani che proteggano dal sole? il mio cane sta male!! help..?

Aggiornamento:

il mio cae ha un panno bianco che gli oscura la vista...aiutatemi..!si trovano solo su un sito americano e serve la carta di credito che non ho..sapete se esiste un negozio dove posso pagare in contanti..poverino il mio cane è un cucciolotto..!ha solo3anni...:(

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    http://www.nutripet.it//Default.aspx?tabid=1 e paghi anche con contrassegno o bonifico bancario

    Ci trovi gli occhiali della Doggles ILs vedi se ti può essere d'aiuto e in bocca al lupo per il cucciolotto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    è veramente difficile

    io sto cercando da anni una lozione dopobarba per il mio criceto

    ma non mi riesce a trovarla

    incredibile !!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • bhobho
    Lv 4
    1 decennio fa

    prova in manicomio!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    non ti posso aiutare mi spiace.. poverino il tuo cane.. ma che cos'ha?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    chiedi al vet oppure nei negozi di oggetti per animali

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    nella butik di Lapo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    da Lapo Elkann...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Si la gucci ne ha fatto n modello di osso...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Il fatto ke tu t preoccupi x il tuo amico a quattro zampe è lodevole e da apprezzare, ma nn pensi, santa pazienza, ke c sono cose + importanti, al giorno d'oggi, x la quale kiedere aiuto?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.