desi.. ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

sapete dove posso trovare occhiali che proteggano dal sole..sono per il mio cane?

allora,il mio cane sta male..ha un panno bianco che gli impedisce di vedere bene.gli metto le goccie ma nn basta dovrei compragli questi occhiali che si trovano solo su un sito americano e bisogna avere la carta di credito che io non ho..per favore aiutatemi..e segnalatemi un negozio dove li vendono e dove posso pagare in contanti..

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Lio trovi sul sito che allego sotto.

Gli occhiali per cani proteggono da uv, vento e polvere quindi non sono solamente una trendy-novità. Sono disponibili in svariati modelli e colori: a lenti intercambiabili, con fiamme racing o margherite....

Quasi quasi li regalo al compleanno del mio jhonny!! un ******** trendy! ehi... perchè non posso scrivere basta.rdo?????

• 1 decennio fa

A Settimo Torinese c'è un ottico che fa occhiali per cani;so per certo che fa occhiali da vista e suppongo pertanto che non abbia difficoltà a montarti lenti scure. Si chiama "ottica morgan". Puoi trovare il numero telefonico sulle pagine bianche. Ciao Monica

• 1 decennio fa

io sono di brescia e a tutti i negozi della catena "Il Cucciolo" ci sono.

Fonte/i: ci sono stata in quei negozi e ogni volta che ci andavo mi fermavo a provare quegli occhiali con il legaccio x la testa...
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io faccio le promozioni nei supermarket x animali e mi è capitato di vedere spesso okkiali x cani. Ne ho visti parecchi spt x i cani che vanno in moto!!! Cmq esistono, basta cercare il negozio giusto! In oltre alcuni negozi hanno dei cataloghi su cui puoi scegliere ed ordinare prodotti un po' + insoliti che nn si fanno arrivare xchè si vendono meno, ma se gli assicuri di comperarli te li fanno arrivare!

• 1 decennio fa

in un negozio che vende articoli x animali e se non li ha te li fai ordinare

• 1 decennio fa

ho trovato questo sito http://www.nutripet.it/

spero di esserti stata d'aiuto... fammi sapere se li trovi... baci

• 1 decennio fa

hai un cane coatto!!!! ma il piercing ce l'ha!!!!!

sto scherzando daiii.....................

• 1 decennio fa

mai sentito che un cane portasse gli occhiali da sole....

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma comprali normali da bambino... e li attacchi con lo scotch...pensi che il cane se li tenga addosso?:? cerchera' di toglierli con le zampe

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.