Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Cosa mi metto?Come mi trucco?

Domani sera sono stata invitata ad una festa di complanno d 18 anni....ci saranno tantissime persone cosa mi metto? vorrei farmi notare ...E come mi trucco sono bionda e ho gli okki azzuri con contorni verdi help me!!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao..allora io ti consiglio di metterti degli shorts corti neri con sotto delle calze velate sempre nere :-) Poi ai piedi, dei tacchi, con magari qualche particolare.

Una bella magliettina..magari a righine bianche e rosa per esempio e una cintura, come quelle di Gucci, sul rosa pallido.

Poi sovrapponici una giacchetta elegante, il contrasto è stupendo :-) .. Degli orecchini e un bel cerchietto in testa di colore nero che sta meglio con i capelli biondi, te lo assicuro.

Per il trucco.. io punterei sugli occhi chiari, mettendo un filo marcato di matita nera nell'interno occhio e un ombretto rosa pastello (che riprende la cintura e la maglietta). Poi un po' di fondotinta e un lip gloss sempre sui toni del rosa :-)

Divertiti, baci

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

impossibile darti un consiglio se non quello di provarti le cose che hai....e poi uscire per negozi e vedere....come si può risponderti?

• 1 decennio fa

Un bel vestitino corto con stivali alti!!! Poi non truccarti molto usa solo il mascara un pò di lucido sulle labra e sulle guancie usa il fard.

• 1 decennio fa

mini , maglietta e tacchi.

poi dipende se sei grassona

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Questo inverno si usano tanto i vestitini fino sopra al ginocchio con scollatura a V o con colletto e sono di tantissime fantasie (io ne ho presi 5 solo a dicembre!), ovviamente con un paio di stivali abbinati a borsa. Gioca sull' accessorio, magari una collana lunga di finte perle intrecciata, orecchini e orologio non possono assolutamente mancare.

Per il trucco usa un Eye- lyner brillante: ne ho preso uno color champagne con tutti i brillantini e credimi e' favoloso, fara' risaltare il bellissimo colore dei tuoi occhi.

Non mettere rossetto ma un bel lucidalabbra, pero' segna sempre il contorno labbra con un filo di matita.

Sempre per gli occhi usa la matita anche per il contorno inferiore dell'occhio, te lo rendera' piu' grande

Buona serata e BUON DIVERTIMENTO!!!

• hansel
    Lv 5
    1 decennio fa

Con gli occhi chiari va' bene l'ombretto marrone che li mette in risalto. Mettiti un bel vestito aderente che mette in rilievo le forme, cosi' tutti rimaranno a bocca aperta.

• 1 decennio fa

dipende,dove andate a festeggiare? per il trucco un po di fondotinta e fard rosato,matita nera e eyeliner nero e tanto mascara (questo è un trucco d'effetto, ma se hai i colori così chiari userei una matita grigia e un ombretto sulle tonalità chiare)

• 1 decennio fa

vestiti di scuro...il nero è ideale, però ti consiglierei di truccarti di nero o con un colore scuro per far esaltare gli occhi chiari...quindi per non sembrare un addams punta sul trucco, un abitino alla moda o una mini ti faranno notare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.