Tedesco...?

chi mi indica unbuon sito per imparare il tedesco??

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non ti consiglio di impararlo semplicemente su internet....è troppo complicato il tedesco.....io lo studio e ti assicuro che è difficile......prima informati dall'informa-govani se ci sono nella tua città qualche corsi per apprendere le basi del tedesco....poi quando hai le basi puoi approfondire o continuare su internet....^_^ ciao ciao!!!

• piè
    Lv 5
    1 decennio fa

se sai già quacosina vai su friendsabroad.com, troverai tedeschi che vogliono imparare l'italiano e potete mandarvi e-mail da correggervi a vicenda. io lo faccio e ho notato dei miglioramenti. se invece devi impararlo da zero sinceramente credo che sia un pò difficile tramite internet...almeno all'inizio è indispensabile qualcuno "reale" che ti insegni a leggere e a comporre le frasi.

cmq se vuoi provare http://venus.unive.it/tinrete/tedescoinrete.it/tir...

• 1 decennio fa

www.viaggio-in-germania.de

• 1 decennio fa

non so che sito ma se ti interessa di posso elencare qualche frase tedesca e qualche regola:

le desinenze

e-en-t-en-t-en vengono usate alla fine di 1 verbo come il verbo fare che di scrive mache

ich mache io faccio

du machen tu fai ecc........... ti avviso è molto complicata la pronuncia bay goli.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.