paolapoggi50 ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 decennio fa

avete visto, per caso, un avatar che scappava da qualche parte?

E' diversi giorni che non mi appare l'avatar. Sapete, caso mai, il perchè e se devo reinserirlo? Grazie

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

avevo anche io una foto ma purtroppo ci sn problemi nella visualizzazione delle immagini!!

è da giorni che su answers c'è scritto: Si stanno verificando alcuni problemi con la visualizzazione delle immagini personali: siamo al lavoro per risolverli al più presto.

mah, si decidono si o no a fare qualcosa??

ciau smack

• 1 decennio fa

deve essere scappato col mio, si sono innamorati e stanno vivendo una storia passionale. Come vedi è successo a tanti e il problema è del profilo a 360°. ho sentito che è perchè lo stanno creando in italiano... aspettiamo

• 1 decennio fa

Il mio l'ho trovato in 360°,era un pò depresso e triste,poi gli ho detto che ci sono dei problemi in answers e si è messo tranquillo...

• Lino41
    Lv 6
    1 decennio fa

Uno? Un mandria di avatar. Ce ne uno che è entrato a casa e che fa' il Tarzan sul lampadario, poi c'è una mezza dozzina di occhi spaiati tra di loro alla finestra, sul tetto cani e gatti, e svolazzanti nell'aria degli uccelli di tutti i tipi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

a me era sparito ma poi è tornato!!ottima l'ironia comunque!!!grazie per avermi strappato un sorriso!!!ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda, è andato con la mia foto: mi ha mandato il suo sostituto con qsto avatar!...non è la stessa cosa xke non è chiacchierone e affettuoso come il primo, ma almeno non sono sola!...e poi ho chiamato il mio adorato avatar e mi ha detto che si sono presi una vacanza (anke loro sono stanchi, poverini) e che si stanno divertendo! ma presto torneranno, almeno qndo finiranno i fondi! ;)!

• 1 decennio fa

A molti succede a cusa dei problemi di visualizzazione su answers.

• 1 decennio fa

sarà andato a dormire dagli amici :P

• Anonimo
    1 decennio fa

si!è scappato da questa parte --> è scappato con il mio!

;) dice che ci sono dei problemi..da una settimana.

• 1 decennio fa

sulla homepage di answers k si stanno verificando dei problemi con la visualizzazione delle immagini e k stanno cercando d risolverla. in più rimangono sl gli avatars migliori... mi dispiace x te!!!

skerzo.... :-P

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.