Supply ha chiesto in Matematica e scienzeIngegneria · 1 decennio fa

S.O.S Proiezione ortagonale di una caffettiera.?

Aiuto! Dove posso trovare nel web una proiezione ortogonale di una caffettiera??? devo assolutamente trovarla per oggi!!!

Grazie x le risp.

Aggiornamento:

raga! Non sono una progettista, nemmeno un disegnatrice perfetta!!! Ho bisogno sta proiezione per un brevetto...

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non ti serve il web ma una caffettiera, chiedila a mammà o alla vicina, posala sul tavolo, col manico a sinistra, porta gli occhi al livello del tavolo e ciò che vedi è il prospetto, spostati a sinistra del tavolo con gli occhi all'altezza del tavolo, ciò che vedi è il profilo della caffettiera, torna sul lato precedente, e stando in piedi guarda la caffettiera da sopra, ciò che vedi è la pianta, puoi rilevarne le misure e in scala opportuna disegnare ciò che vedi,il prof. ti avrà spiegato le proiezioni di un parallelepipedo no?

divertiti

• Anonimo
    1 decennio fa

le mani, oltre che cliccare sul sorcio, servono anche per fare le proiezioni ortogonali di caffettiere, altrimenti non impari neanche a fare le zaganelle al tuo ragazzo, usa TESTA e MANI e spegni questo kazzo di computer !!!!!!

• 1 decennio fa

mi dispiace ma non ho trovato niente.....cmq pure io sono stata costretta a fare una proiezione di un lavandino ..delle scale..di una facciata di una casa...ed altro ancora....se vuoi ...te li posso prestare io me li sono fatti fare da una amica bravissima.....

• 1 decennio fa

ma dovresti farla nn credi?? nn ho trovato niente cmq...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

veramente devi fare una cosa simile??mamma mia...ma chi è il tuo prof??masochista proprio...comunque mi spiace tanto ma non ho trovato nulla di simile su internet!!ribellatevi....non è ammissibile una cosa del genere!!:-)

• Edgar
    Lv 6
    1 decennio fa

pensa te che pure a me e toccata una roba del genere! sei nei guai! io ci ho messo un pacco di tempo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.