Come ci si vestiva negli anni 60'?

Ciao raga mi hanno invitato ad una festa però bisogna andare vestiti anni 60...datemi un consiglio...dalla testa ai piedi! Grazie a tutti!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

nn dar retta vera ke ti ha descritto un tipico abbigliamento anni 70 e riskieresti di fare una figura orrenda..allora io ti consiglierei un vestino corto dai disegni optical nero e bianco,degli stivaloni in vernice bianki oppure ballerine e calze bianke sino al ginokkio.sui capelli metti una fascia ke ti tiri i capelli indietro e usa una spuma x capelli o la lacca x renderli voluminosi.x gli accessori dev'essere tutto grosso e in plastica..tipo orekkini di qualsiasi forma geometrica molto grossi e coloratissimi e bracciali lo stesso molto grandi in plastica e tondi :-) divertiti

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

abitino aderente appena sopra il sopra il ginocchio in tinte pastello girocollo e non troppo scollato, oppure gonna a tubino a metà ginocchio e maglioncino di lana semplice in lana leggera a girocollo della stessa tonalità della gonna, pettinatura leggermente cotonata, scarpine semplici decolte, calze velate color carne o se vuoi osare nere con la riga dietro. Ciao

( mi pare che la risp. di Vera sia più anni 70 )

• 1 decennio fa

Io ti consiglio un vestito a stampa optical corto con stivali senza tacco bianchi oppure ballerine, capello liscio magari con una fascia in testa e orecchini e accessori di plastica e vernice. Oppure se non hai il vestito va benissimo una minigonna! (per lo stile Brit)

Altrimenti ti devi buttare sullo stile più San Francisco tipo "figlia dei Fiori" con pantalone a zampa camicia a fiori.

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ricordo vecchi filmati delle ragazze degli anni 60. Il classico erano: minigonna, calzettoni bianchi e scarpette basse. Acconciatura normale, assolutamente nessun percing o tatuaggio, al limite i pantaloni a zampa di elefante. Questo è ciò che ho visto e devo dire che le ragazze di quei tempi avevano un look molto gradevole.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

pantaloni a zampa e una maglia floreale sopra oppure vestitino psichedelico corto con stivaloni,capello rigorosamento liscio e lungo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.