Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiScienze sociali - Altro · 1 decennio fa

ma è normale perdere la cognizione del tempo?

sono quasi le 2 di notte e io stavo ancora studiando...forse non sono più normale!

mah!

cmq vado a nannina...

buonanotte a tutti e bacio.

11 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    non lo chiedere a me, che sono quì alle 5:05 del mattino e alle 8:00 devo andare al lavoro.... ho proprio "dimenticato" di andare a dormire ....!!! MAH! Ciao !

  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

    Scusami, oltre ha perdere la cognizione del tempo temo che ti sei perso una L perché cipollina si scrive con 2 L.

    Scherzo, avrai i tuoi buoni motivi per togliere un L alle cipolle.

    Riguarda alla tua normalità, va tutto bene non preoccuparti perché lo spazio e il tempo non esistono. Tu perdi la cognizione del tempo studiando, io invece sono sempre catapultato oltre il piano fisico, ma non sono un mistico. Amo scoprire l'ignoto.

    A proposito, tu che ti mangi le lettere, sai dirmi per quale motivo ogni volta che digito < giorno > mi mangio sempre la lettera < o > ?????

    Buon giorno e un bacione tutto per te.

  • 1 decennio fa

    SI che e normale, quando sei concentrato, o fai qualcosa che ti piace perdi la cognizione del tempo e ti vola anche piu velocemente, a me succede spesso.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    capita capita.. a me capitava di ritrovarmi il giorno dopo a scuola che non avevo fatto in tempo a studiare.. ((-;

    ciao ciop!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Come ti capisco...è appena successo anke a me...vorrei scrivere chissà cosa ma mi si chiudono gli occhi...sogni d'oro ...e domani si ricomincia!

  • 1 decennio fa

    è normale perdere la cognizione del tempo quando stai facendo qualcosa che ti prende totalmente...quando ti perdi nei tuoi pensieri....quando ti perdi nello sguardo della persona che ami...quando sei con la persona che ami.....

  • 1 decennio fa

    ciao fino a qualche tempo fa anche io ero cm te ma a volte si perde la cognizione del tempo e non te ne accorgi, cerca di studiare prima e dormi la notte ciao :)

  • 1 decennio fa

    Tranquilla,evidentemente stavi facendo una cosa PROFONDAMENTE interessante...ed è cosi' ke si perde l'orario!!! Notte,sogni d'oro!!!

  • 1 decennio fa

    Si è normale. Capita quando si ha un distacco dalla realta.

  • 1 decennio fa

    Certo se stai facendo qlcsa di molto interessante o ke ti piace troppo il tempo diventa realtivoe nn conta +. X es. guardando la foto ke hai messo qui mi sono perso....oh sono già l'una e 28...

    bacio

    Fumo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.