Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

centri di benessere!!!!?

ciao!visto che...s.valentino si avvicina,vorrei passare una giornata,o un pomeriggio in un cetnro benessere,o nelle terme cn il mio fidanzato....sapete consigliarmi,dv andare,e se c sn pacchetti specifici giornalieri???la località....ROMA,o dintorni!!grazie mille...e buona giornata

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Una bella scelta e ..... auguri per una bella giornata rilassante:

    www.talassoterapia.it/talassoterapia/hotel-lazio.htm

    www.benessereviaggi.it/centri-benessere-hotel.asp/

    regione_lazio/terme.html

    www.benesseredoc.com/terme/lazio.htm

    www.hotelbenessere.it/Hotels/Lazio.html

    www.fiuggihotel.com/hotel/hotels_tre_

    stelle/hotel_atlantic/centri-benessere-

    lazio.html

    www.benessereviaggi.it/benessere_

    offerte_hotel.asp/regione_

    azio/links.asp

    www.benesseredoc.com/

    .

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.