Angel ha chiesto in Mangiare e bereAnalcolici · 1 decennio fa

caffè ginseng?

...ha molte calorie? grassi?

..."fa ingrassare" o è neutro come il caffè normale?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    il Caffè al Ginseng è miscela di zucchero caffè solubile ed estratto di ginseng.e.. un po' di crema di limoncello, che si sparge col dito sul bordo della tazzina e quindi è calorico ma solo se ne abusi ! Anzi la radice di ginseng, usata in Cina da più di 4.000 anni, è ricchissima di principi attivi chimicamente talmente complessi, che fino a oggi non è stato possibile sintetizzarli. Ottimo tonificante, questa radice migliora il metabolismo senza eccitare e senza creare dipendenza; favorisce l'attività mentale aumentando la capacità di concentrazione e di memoria; aumenta la capacità di adattamento dell'organismo agli sforzi fisici e psichici e agisce sul sistema cardiovascolare, normalizzando la pressione arteriosa.

    ciaoo

  • Sydney
    Lv 6
    1 decennio fa

    quello che ho bevuto io al bar è un preparato già zuccherato non so se esista senza zucchero. E' molto buono però...

    Non credo che sia lo zucchero di una tazzina di caffè che fa ingrassare .

  • evita
    Lv 5
    1 decennio fa

    ti dà solo più energia! Non fà ingrassare ma non bisogna eccedere può dare effetti indesiderati come troppa euforia.... ecc....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Le calorie saranno davvero poche, c'è in fondo solo qualche grammo di soluto nell' acqua...pensando che poi i grassi sono insolubili...

    definisci neutro il caffè perchè le calorie acquistate bevendolo le bruci per l'azione stimolante della caffeina?

    PS...il tè utilizzato però mi sembra sia senza teina perchè potrebbe cozzare con i ginsennosidi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.