claud 53 ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

è possibile collegare un registratore di cassette al pc e trasferire il contenuto, e in che modo?

quale software serve e dove si scarica gratis?

Aggiornamento:

sono cassette audio

6 risposte

Classificazione
  • Paul
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    si ti basta avere una scheda audio con i due ingressi rca rotondi bianco e rosso (oppure con un adattatore che va nell'ingresso linea/mic di qualsiasi scheda audio).

    fatto questo usi un programma di editing audio qualsiasi come cooledit, goldwave, audition, audacity. setti il mixer di windows che registri dall'ingresso al quale hai attaccato il registratore a cassette, premi rec sul pc e play sul tape e sei a posto.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    l uscita delle cuffie del registratore in entrata microfono pc!!! nn c vuole 1 studio presa jack a presa jak in out il cavo o lo aquisti a 5 euro o te lo fai

  • 1 decennio fa

    si chiama audio cleaning...non so dove si trovi magari cerca in internet..x trasferire le canzoni è semplice basta seguire quello che ti dice il programma come tutorial..

  • 5 anni fa

    Amazon è un buon posto in cui fare un giretto per trovare la tua risposta. Ci sono molti modelli diversi di casseforti da incasso e cassette di sicurezza. Io no ho presa una recentemente con combinazione numerica digitale (ritengo siano le più sicure). Molto dipende dal tuo budget e dalle tue esigenze specifiche. Se leggi i commenti degli utenti sui vari prodotti potrai sicuramente trovare le informazioni che ti servono.

    Ti lascio il link al sito http://amzn.to/11Bs1Tj

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    io credo ke nn sia possibile...

  • 1 decennio fa

    Che cassette? Che registatore? Parli di roba per il C64? O di audio?

    Se non fornisci dettagli, come ti risponde la gente?

    Se è audio basta il line-in della scheda video, ed un fetentissimo registatore di suoni.

    Se sono registratori di vecchi computer credo che l'ultimo dei problemi sia il software, come li colleghi fisicamente?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.