Animadiluce ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

avete mai pensato che a volte anche la perdita di un elettrodomestico?

Si a volte anche un caro elettrodomestico, cimito o manomesso da quei gesti sconsiderati di improvvisati bricoleur puo' causare traumi terribili ed inrisolvibili.

No al Fai da te!! Parola mia e di Costanzo

Aggiornamento:

pollici su per tutti offre costanzo :)

Aggiornamento 2:

Keinze ti capisco quando e' mancato l'ascigacapelli ho pianto per due giorni ps segreto professionale

Aggiornamento 3:

bravo babbo filosofia prima di tutto!!

Aggiornamento 4:

Povero arturo, lo so sono tragedie ma non perdere l'ottimismo.

Per tutti libro con dedica, visto che i pollici in su non si puo'.

10 risposte

Classificazione
  • keinze
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ho un'adorazione profonda--

verso la mia lavasciuga e la lavastoviglie--

devo andare dall'analista?

• 1 decennio fa

Sono sempre perdite dolorose.

• Anonimo
    1 decennio fa

Peccatore!!!!

Ma come si fa ad adorare tali diavolerie meccaniche?

Noi siamo stati creati autosufficienti: i piatti si lavano con le manine che il Capo ti ha gentilmente fornito a gratis ed i capelli si asciugano benissimo con il vento del deserto.

Tu rappresenti il nuovo paganesimo post industriale che inaridisce i cuori e riempie di vergogna il giusto.

Pentiti e recita 3456 Pater Noster e 12 Mea Culpa!!!

• LNOC
    Lv 4
    1 decennio fa

sigh sigh..in sei mesi ho pianto lavatrice lettore cd radio e per ultimo ieri è morto il MINIPIMER!!!!!!!!!! sigh sigh...sono in lutto e credo che il mio amato Arturo, il frigorifero stia per lasciarmi per passare a miglior vita..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Beh le tragedie familiari per quanto riguarda gli elettrodomestici mi lasciano sempre un po ferito.....e' la vita........

• MAMU
    Lv 6
    1 decennio fa

Perchè se l'elettrodomestico è vecchio l'abbiamo comprato che eravamo più giovani,ecco il perchè della tragedia:noi piangiamo la nostra giovinezza perduta non l'elettrodomestico.

• Domina
    Lv 4
    1 decennio fa

dillo a mia nonna! è un anno che piange per la sua vecchia lavatrice.... odia quella nuova!

• 1 decennio fa

io al mio frullatore ho fatto il funerale

• 1 decennio fa

Se il "caro elettrodomestico" estinto è anche CARO(tanti euriii!!!) la perdita è sentita davvero in modo straziante,un dolore IMMENSO !!!!

• 1 decennio fa

E' meglio non scherzare con la corrente elettrica; gli elettrodomestici devono essere costruiti a norma di sicurezza.

Se posso riparane uno lo faccio, ma non ne costruirei mai uno completamente da zero.

Sono sempre la causa di molti incidenti domestici.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.