Frank
Lv 5
Frank ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Profumo o colonia (da uomo,forte e duraturo,economico) : un consiglio per l'acquisto. Quale scegliere ?

La maggiorparte delle persone è orientata su profumi costosi da centellinare col contagoccie ma c'è chi, come me, gradirebbe usarne senza risparmio magari in quantità industriali : che marca di profumo o colonia potrei scegliere ? Vorrei che fosse forte e duraturo (che si mantenesse nel corso della giornata) ed economico.

Aggiornamento:

Chevrolet !

Reporter ?

Aggiornamento 2:

Prodotti da supermercato (nè di alta profumeria nè da bancarrella di mercato)

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

I profumi economici fanno ****** ed inoltre hanno sostanze che fanno male alla pelle...

Compra Acqua di Giò dammi retta...l'eventuale tua ragazza si renderà conto della differenza...e poi non costa troppo ...la confezione da 50ml la trovi anche a meno di 35 euro!!!!

Un'altra cosa ..tu dici che non vuoi risparmiare sulle gocce di profumo ma che vorresti dartene in quantità industriale??? Ma che schifo!! Poi sembri una put-tana con tutta quella puzza addosso...

• 3 anni fa

prenditi o quello "acqua di giò" anke se costa... se vuoi pagare di meno prenditi quello di playboy, è buonissimo e se vuoi rientrare nella media prenditi o quello della ralph loren, o quello di prima classe... costeranno sui 20-25 euro al massimo 30. ciaoooo!

• Anonimo
    1 decennio fa

...acquista quei profumi che si basano su una fragranza originale (tipo Acqua di Giò, One, Boss...) che solitamente sono diluiti...li paghi 5 euro, non ti crei problemi a consumarli, ed hanno lo stesso profumo di quelli originali...li compri nei negozi di convenienza tipo "tutto 50 centesimi" o simili...

• Anonimo
    1 decennio fa

in campo di profumi il binomio economico-buono è un bel problema!!

posso dirti il mio profumo preferito da uomo: CK be!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Secondo me mi orienterei su acqua di gio,oppure jazz è ottimo

• Anonimo
    1 decennio fa

prova quello della "harley dividson" non è male e non è molto caro, oppure quello "denim".

• 1 decennio fa

beh un buon profumo... io credo che la marca e uguale basta che ha un buon odore... !

• babar
    Lv 4
    1 decennio fa

A me piace davidoff "cool water" è di marca ma costa meno rispetto ad altri profumi..non metterne in quantità industriali perchè il profumo asfissiante non è una bella cosa e causa mal di testa a chi ti sta intorno.

• 1 decennio fa

ma esiste ancora la colonia? fa molto anni 60!!!

secondo me sarebbe meglio un profumo, da mettere poco e solo sui polsi. io mi trovo bene con quello della compagnia delle indie giallo! non è forte, rimane e non costa tanto! lo metto anche su un micio il legno essiccato nell'armadio, così anche i vestiti odorano di quel profumo, che ti ripeto non è per nulla forte!

• Anonimo
    1 decennio fa

io sceglierei un buon profumo

• Mostra altre risposte (1)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.