ago per macchina da cucire istruzioni?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Cucito

    A prescindere dal tipo di macchina per cucire che possiedi, spesso potresti avere bisogno di idee, ispirazione e conoscenze. Husqvarna Viking ti offre tutto questo!

    Se vuoi fare un bel regalo o cucire qualcosa per la tua casa ti offriamo tanti progetti divertenti che puoi scaricare dal sito.

    Inoltre c'è ZigZag, che esce due volte l'anno: una pubblicazione piena di progetti per la Decorazione di Interni, progetti per la moda di tutte le età, per il quilt ecc. Per tutti i modelli ci sono le istruzioni nella sezione Istruzioni di cucito. Inoltre è sempre incluso un cartamodello Burda con diversi consigli su come modificarlo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Come si infila il filo forse?Vedi che ci sono degli aggeggi che permettono di infilarlo senza troppo complicazioni!°

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • konnye
    Lv 7
    1 decennio fa

    devi comperare gli aghi della stessa marca della macchina e poi sostituisci quello vecchio

    non so la domanda qual era ma ti ho dato una risposta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Cosa vuoi sapere esattamente?????

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.